CERTIFICAZIONI | Danisense certificata ISO/IEC 17025:2017

221

Danisense ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 17025:2017, riguardante il sistema di gestione della qualità e lo standard più importante per i laboratori di test e taratura. Ora l’azienda può quindi offrire la taratura a norma ISO 17025 di trasduttori di corrente CC fino a 21 kA. La certificazione ISO 17025 è stata conferita a Danisense dall’ente di certificazione nazionale danese DANAK.

Loic Moreau, Direttore vendite e marketing presso Danisense: “Il laboratorio Danisense è stato creato nel 2017. Da allora abbiamo ampliato sempre più il nostro know-how nel campo della metrologia, particolarmente in relazione alla taratura di trasduttori di corrente CC ad alta precisione. Abbiamo migliorato continuamente i nostri metodi e strumenti e il laboratorio ha operato a sostegno dello sviluppo di trasduttori di corrente CC di fascia alta per acceleratori di particelle, scanner per RM, impianti di generazione di energia verde come motori eolici, veicoli elettrici e molte altre applicazioni”.

Danisense è stata fondata nel 2012 e oggi ha sedi in Danimarca e Giappone. Grazie a competenze speciali nel campo dei trasduttori di corrente di elevata precisione, l’azienda crea soluzioni per eseguire facilmente e con rapidità misure di corrente CA e CC con precisioni sino a 1 ppm.

Articolo precedenteAlimentatori: Farnell potenzia il portafoglio Traco Power
Articolo successivoCircuiti stampati? Ecco lo shop online!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui