CES 2024 al via con la presenza di tante celebrità

Gary Shapiro, presidente e Ceo di CTA: "Il CES ha una lunga storia di accoglienza di celebrità e ambasciatori dei marchi più famosi al mondo, e quest'anno non fa eccezione"

142
CES Las Vegas

Apre il 9 gennaio l’edizione 2024 di CES. Il programma dell’evento organizzato dalla Consumer Technology Association a Las Vegas terrà banco fino al 12 e attirerà visitatori grazie a un programma costellato dalla presenza di molte celebrità note negli Stati Uniti.

“Il CES ha una lunga storia di accoglienza di celebrità e ambasciatori dei marchi più famosi al mondo, e quest’anno non fa eccezione”, ha affermato Gary Shapiro, presidente e Ceo di CTA. “Siamo entusiasti della loro partecipazione al CES. Questi individui e i marchi che rappresentano mettono in risalto questioni importanti nel settore tecnologico”.

La sede dell’intrattenimento al CES di Las Vegas sarà ancora il C Space Studio, che riunisce i marchi, gli inserzionisti, le piattaforme multimediali e i contenuti. Qui si terranno le interviste a celebrità tra cui: l’attore Robert Downey Jr., che parteciperà alla sessione della conferenza Marketing Reinvented di MediaLink il 9 gennaio; e co-fondatori di Mortasl Media Blake Griffin, ex giocatore NBA dei Boston Celtics, e Ryan Kalil, produttore televisivo ed ex giocatore della NFL dei Carolina Panthers; T-Pain, artista musicale e produttore discografico.

Nell’ambito della collaborazione AgeTech di AARP al CES, che riunisce una rete di startup, investitori, imprese e creativi nell’ecosistema AgeTech, saranno presenti altri ospiti famosi, tra cui: Utkarsh Ambudkar, attore e artista musicale; il cast di Freestyle+, membri dello spettacolo di Broadway vincitore del Tony Award Freestyle Love Supreme; Guy Raz, conduttore e creatore di podcast il cui lavoro include due dei programmi più popolari di NPR, TED Radio Hour e How I Built This.

Tra gli altri nomi attesi:Chiara D’Ambrosio, attrice vincitrice di un Emmy, produttrice e dirigente fondatrice di Mirror Image Films;
Mark Cuban, uomo d’affari e imprenditore tecnologico, nonché comproprietario della squadra NBA dei Dallas Mavericks, investitore di Shark Tank e co-fondatore di Cost Plus Drugs; Geoffrey Moore, autore di bestseller del New York Times; Bo Yokely, attore di Swagger di Apple TV.


Potrebbe interessarti anche:

Cresce l’attesa per il CES 2024 di Las Vegas

Articolo precedenteAmalfi Trading: la qualità non è un’opinione
Articolo successivoL’Università di Pisa cerca partner al Sud

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui