Si terranno a ottobre gli eventi del Keysight World 2021, nei quali l’azienda presenterà le proprie soluzioni nelle aree tecnologiche chiave della connettività, della trasformazione digitale e della sicurezza.
“Sappiamo che il successo dei nostri clienti dipende dalle nuove idee. Le opportunità iniziano con casi d’uso basati su 5G, Open RAN, informatica quantistica, auto connesse”, ha affermato Jeff Harris, vicepresidente del marketing aziendale di Keysight Technologies. “Gli eventi esploreranno queste aree e altre ancora, con l’obiettivo di accelerare il processo di innovazione dei nostri clienti”.
Gli eventi di Keysight World si concentrano sui megatrend tecnologici e sui temi emergenti. Le presentazioni e le tavole rotonde di quest’anno vedono protagonisti il noto futurista Bernard Marr e clienti come Bosch, DOCOMO, Ericsson, Fujitsu, Google, Qualcomm e Samsung. Gli interventi introduttivi saranno affidati a Ron Nersesian e Satish Dhanasekaran, rispettivamente presidente e CEO e direttore operativo dell’azienda.
Perché approfondire questi temi?
Connettività, trasformazione digitale e sicurezza informatica sono argomenti collegati tra loro e la cui importanza è ormai nota ai più. Sul valore della connettività non ci sono più dubbi e le priorità sono oggi la modernizzazione della rete e il percorso verso il 6G. Strettamente legata a questa consapevolezza è la domanda infinita di larghezza di banda, che ha implicazioni per i data center, i dispositivi perimetrali e l’informatica quantistica. Infine, non si può trascurare l’ambito della sicurezza: la connettività ha vantaggi reali, ma crea anche una superficie di attacco più ampia e proteggere le reti è la sfida alla quale non ci si può sottrarre.
Potrebbe interessarti anche:
Nuovo sito eCommerce B2B da Keysight Technologies