Connettori per Energy Storage Systems firmati Phoenix Contact

Phoenix Contact presenta nuovi connettori per Energy Storage Systems particolarmente adatti per uscite cavo flessibili in rack di batterie modulari

222
connettori 5219

I nuovi connettori per Energy Storage Systems di Phoenix Contact sono protetti contro l’inversione di polarità. Possono essere ruotati di 360° e sono quindi particolarmente adatti per uscite cavo flessibili, in rack di batterie modulari.

I connettori circolari protetti contro contatti accidentali sono codificati cromaticamente e meccanicamente per garantire un elevato grado di sicurezza nel collegamento dei poli della batteria. La nuova gamma prodotti è progettata per sezioni di conduttori da 16 a 25 mm² e trasmette correnti nominali fino a 120 A e tensioni nominali fino a 1.500 V (DC).

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’ automazione industriale. L’azienda ha sede a Blomberg, in Germania e impiega 16.500 persone in tutto il mondo, con un fatturato di 2,2 miliardi di euro nel 2017. Il Gruppo Phoenix Contact è presente a livello globale con 14 centri produttivi e più di 55 filiali commerciali. I servizi offerti comprendono prodotti e soluzioni per l’elettronica, l’automazione e per l’ E-mobility, sistemi di gestione per le energie rinnovabili, dispositivi per quadri elettrici e siglatura industriale.

In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano 110 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

 

Articolo precedenteAvnet Silica e ON Semiconductor donano semiconduttori per i ventilatori polmonari
Articolo successivoIl riconoscimento immagini di Omron in una soluzione Digital signage per il retail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui