Consystem e Innosent: webinar gratuito su nuovo modulo radar il 23 luglio

Consystem annuncia un nuovo webinar gratuito il 23 luglio alle 15. Si parlerà del nuovo modulo Radar iSYS-5005 di Innosent

28
CONSYSTEM Webinar

Si terrà il 23 luglio alle 15 il webinar organizzato da Consystem e Innosent, durante il quale sarà presentato il nuovo RADAR iSYS-5005. L’appuntamento è gratuito, basterà collegarsi al canale Youtube di Consystem.

Dimostrazione Live e video esplicativi

Il live webinar è dedicato al Mondo della Sicurezza e anti-intrusione con un focus sul mondo RADAR, settore nel quale opera la tedesca Innosent. Al centro della scena sarà  la sua ultima novità tecnologica: iSYS-5005, lo Short RANGE TRACKING RADAR. Durante il webinar saranno effettuate dimostrazioni Live, ci saranno spiegazioni tecniche dettagliate in merito al nuovo prodotto e video dimostrativi sull’uso del RADAR e le sue applicazioni. In video, per Innosent ci sarà Martin Midhof, Key Account Manager,  e per Consystem Maurizio Celle, specialista per l’ambito RADAR e RF.

Consystem e il mercato della distribuzione

Fin dalla sua fondazione, nel giugno 1989, Consystem si è specializzata nella distribuzione di componenti elettrici e sistemi, puntando su marchi leader di mercato. L’azienda  affianca e supporta i propri clienti nella ricerca e nella scelta delle soluzioni, per proporre prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, avvalendosi di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore. Consystem copre tutto il territorio nazionale.

consystem

Sull’andamento del mercato, Fabio Rimondini, AD di Consystem, ha affermato nei mesi scorsi: “Difficile capire come potrà chiudere il 2020, sicuramente sarà avvantaggiato chi ha le spalle più grosse. Personalmente, ritengo che questo momento di particolare difficoltà causato dall’epidemia del Coronarvirus avrà a medio termine un impatto positivo e un beneficio per l’intero mercato. Questa epidemia ci ha portato a sfatare il mito cinese e ci ha permesso di comprendere la pericolosità di affidarsi totalmente a Paesi che stanno dall’altra parte del mondo. Molte produzioni stanno infatti già rientrando in Europa e questo non può che essere vantaggioso per il nostro mercato. Dobbiamo tornare a investire in Europa e far sì che la Cina diventi un nostro mercato finale”.


Potrebbe interessarti anche:

Power: dal 15 giugno Consystem distribuisce i prodotti Astrodyne TDI

Consystem ed EOS Power: webinar con focus sul Power Supply

 

Articolo precedenteMaxi operazione nei semiconduttori: Analog acquisisce Maxim
Articolo successivoIl rilancio dell’Italia potrebbe anche avere successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui