NETWORKING | Contradata collabora con Sbjlink

Contradata Milano presenta al mercato la nuova collaborazione con l’azienda Subject Link (Sbjlink), realtà fondata da esperti professionisti del networking, nata per fornire qualsiasi tipo di collegamento e connessione.

305

Contradata Milano presenta al mercato la nuova collaborazione con l’azienda Subject Link (Sbjlink), realtà fondata da esperti professionisti del networking, nata per fornire qualsiasi tipo di collegamento e connessione. Sbjlink fornisce prodotti di comunicazione dati industriali per ambienti critici, per tutti i tipi di infrastrutture cittadine, come trasporti, sorveglianza, servizi pubblici, edifici.  Con i prodotti, le soluzioni e i servizi di rete, Sbjlink costruisce connessioni controllate, sicure e sostenibili massimizzando l’efficienza e l’efficacia.

Dal 1978, anno della sua fondazione, Contradata ha saputo individuare e introdurre per prima in Italia numerosi prodotti che, in breve, sono poi divenuti autentici punti di riferimento nel mondo dell’informatica e dell’automazione, conquistando ogni volta la leadership dei rispettivi settori di mercato. Oggi Contradata, presente in tutta Italia, distribuisce, rappresenta, produce e soprattutto assiste una vasta gamma di prodotti leader nel mercato dell’automazione dei PC industriali e delle soluzioni embedded. Dalla scheda CPU al sistema completo e pronto all’uso, l’offerta di Contradata copre tutte le necessità dell’automazione industriale, in termini di tipologia di prodotto, necessità di progettazione e dimensioni dell’azienda. Tra i principali partner di Contradata spiccano IEI Integration, Cincoze, ICOP, Innodisk, Axiomtek, ADLink, DFI, Korenix, Viewell e Msi.

Articolo precedenteMurata alla prossima European Microwave Week
Articolo successivoFarnell e Eaton, binomio perfetto per l’Industria 4.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui