Da Farnell e Tektronix una serie video su una delle schede più popolari di NXP

Farnell e Tektronix collaborano per portare agli ingegneri una nuova serie di video sulla scheda di sviluppo NXP LPCXpresso55S69

15
farnell textronix NXP

Farnell propone una serie di video di Tektronix che approfondiranno una delle schede di sviluppo più popolari di NXP, la LPCXpresso55S69.

Sviluppata da Tektronix, la serie di video esplorerà i vari segnali che vengono tipicamente misurati durante lo sviluppo di progetti elettronici, con particolare attenzione ai settori embedded, alimentazione e automotive.

Nel corso di sei episodi, i cortometraggi forniranno approfondimenti sulle più recenti soluzioni di test e misurazione, come oscilloscopi, soluzioni di sondaggio, multimetri digitali ad alta risoluzione a campionamento rapido, unità di alimentazione e mira (SMU) e generatori di funzioni arbitrarie, per aiutare gli spettatori a capire come misurare questi segnali in modo efficace. Inoltre, viene trattata una serie di argomenti tra cui:

  • Consumo energetico
  • Rumore e ripple della linea di alimentazione
  • Decodifica seriale e trigger su una varietà di bus
  • Analisi delle potenziali EMI
  • Integrità del clock e del segnale
  • Prestazioni del sottosistema audio

Come spiega Lee Turner, Vice President Product and Supplier Management, Farnell Global: “Siamo entusiasti di collaborare con Tektronix per offrire questa serie di video sulla scheda di sviluppo LPCXpresso55S69. Grazie a questa iniziativa, i clienti potranno apprendere da uno dei maggiori esperti del settore le caratteristiche e le capacità di questa potente scheda di sviluppo, nonché come utilizzare le più recenti soluzioni di test e misura per analizzare e ottimizzare i loro progetti”.

LPCXpresso55S69 è una potente scheda di sviluppo con una MCU basata sull’architettura Arm Cortex M33. Dispone di supporto UART e SPI, di un sottosistema audio, di un accelerometro integrato e di una serie di opzioni di connettività che consentono di espandere i progetti embedded.


Potrebbe interessarti anche:

L’impegno di Farnell per la didattica

 

 

 

 

 

Articolo precedenteIl wellness è tutto
Articolo successivoOMR Italia: circuiti stampati su misura per connettere la tecnologia del futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui