Produttore di trasduttori di corrente ad alta precisione per applicazioni difficili, Danisense ha aperto ufficialmente la nuova estensione di 800 metri quadri della sede centrale di Taastrup, in Danimarca.
L’ampliamento della sede Danisense
Danisense ha così ampliato in modo rilevante lo spazio per uffici (oltre 20 nuove scrivanie / stazioni di lavoro più due nuove sale riunioni) e si avvantaggerà di un nuovo impianto di produzione oltre a uno spazio 15 volte superiore per il magazzino. L’installazione di 106 pannelli solari sul tetto ha aumentato notevolmente l’efficienza energetica del nuovo edificio riducendone l’impatto sull’ambiente, mentre l’aggiunta di quattro colonnine nel parcheggio consente ai dipendenti di ricaricare con comodità i loro veicoli elettrici durante l’orario di lavoro.
L’attuale edificio della sede centrale è stato pure rinnovato. La nuova migliore coibentazione e le nuove tende delle finestre ne aumentano sostanzialmente l’efficienza energetica. Il parcheggio è stato ampliato e l’area di ingresso, la sala mensa e le sale riunione sono state tutte rinnovate. Inoltre, in entrambi gli edifici è stato installato un impianto antincendio automatico che invia eventuali segnalazioni direttamente alla locale caserma dei vigili del fuoco.
Commenta Loic Moreau, Direttore vendite e marketing presso Danisense: “L’estensione della sede centrale ci fornisce uno spazio aggiuntivo molto necessario sia per il numero crescente di dipendenti sia per gli impianti di produzione e il magazzino”. Così continuando: “Nell’ultimo paio di mesi abbiamo già aggiunto numerosi nuovi membri ai team di Ingegneria e R&S e guardiamo con grande fiducia all’ampliamento della nostra gamma di prodotti a breve termine e alla crescita di Danisense”.