Nuovo stabilimento a Shanghai per Data Modul

Data Modul apre un nuovo stabilimento a Shanghai per offrire al mercato locale un servizio ancora migliore. 

187
Data Modul _PM_Open frame monitors_press

Rientra nella propria strategia di internazionalizzazione la scelta di Data Modul di aprire un nuovo stabilimento a Shanghai per offrire al mercato locale un servizio ancora migliore.

Uno dei principali fornitori al mondo di soluzioni display, touch, embedded, monitor e panel PC, continua così la strategia di espansione avviata lo scorso anno con un nuovo stabilimento a Lublino, in Polonia, e risponde alle crescenti richieste di supporto locale da parte dei clienti e alla necessità di cicli di produzione più brevi. Lo stabilimento di Weikersheim, in Germania, che ha assicurato e garantito per molti anni il vantaggio “Made in Germany” dell’azienda tra i clienti e la concorrenza, continua a essere il principale impianto di produzione e il centro tecnologico globale di Data Modul.

Dalla sua fondazione nel 1972, l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei più importanti partner tecnologici nel campo della tecnologia di visualizzazione e negli ultimi anni ha investito più di cinque milioni di euro nella sua strategia di espansione. Come esperta globale in soluzioni di display e di sistema, l’azienda si concentra su sviluppo, produzione e vendita di sistemi elettronici per un’ampia varietà di mercati e clienti in tutto il mondo.

“La produzione di alta qualità, anche con ordini di grandi volumi, è un fattore chiave importante per il nostro successo e anche cruciale per la nostra competitività sul mercato. L’apertura di nuove strutture che producono allo stesso livello di qualità e offrono anche un vantaggio per la loro vicinanza geografica ai nostri partner internazionali non è solo un passo logico e coerente nell’internazionalizzazione della nostra azienda, ma aumenta anche la flessibilità nei rispettivi mercati di destinazione, grazie a cicli di produzione più brevi. Inoltre, con gli investimenti che abbiamo fatto, stiamo gettando le basi per un futuro di successo nei mercati in crescita di Europa, Cina e Stati Uniti – dove abbiamo da anni una filiale che include la produzione locale”, spiega Florian Pesahl, Ceo di Data Modul. 

 

Articolo precedenteTest e misura: HBK Italy si presenta al mercato locale
Articolo successivoTektronix: oscilloscopio da 10 GHz con 4, 6 o 8 canali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui