Digi-Key distribuisce i nastri di isolamento termico RockeTape™ di Blueshift

Anissa Lauer, Senior Product Manager per Digi-Key: "Siamo sempre alla ricerca di modi per portare ai nostri clienti i prodotti frutto degli ultimi sviluppi della tecnologia di isolamento termico"

87

Digi-Key Electronics ha a disposizione una selezione di RockeTape di Blueshift, un nastro di isolamento termico aero-strutturato, unico nel suo genere, tramite il programma Evaso da Digi-Key.

Come ha spiegato Tim Burbey, Presidente di Blueshift: “Blueshift può vantare con orgoglio un approccio rapido, mirato e flessibile ai sistemi di protezione termica. Per il lancio di RockeTape, avevamo bisogno di un partner che condividesse la nostra passione, il nostro impegno e avesse la nostra capillarità. Grazie alla reputazione di Digi-Key Electronics in qualità di piattaforma più avanzata e completa per i componenti elettronici, i nostri prodotti avranno un posto preminente nel marketplace dei componenti”.

La famiglia RockeTape sfrutta la tecnologia brevettata di aerogel polimerico strutturato AeroZero® di Blueshift per offrire una soluzione unica sul mercato a bassa conducibilità termica e diffusività. Questa linea di nastri di isolamento termico sottili e leggeri offre prestazioni eccellenti in alcune delle applicazioni più esigenti sia sulla terra che nello spazio. La composizione dell’aerogel aero-strutturato assicura prestazioni di isolamento termico e protezione di altissimo livello rispetto al tradizionale nastro in pellicola di poliimmide. Grazie alla sua sottile pellicola flessibile e al formato standardizzato in rotolo stretto, RockeTape può essere applicato facilmente a dispositivi e superfici sensibili per offrire protezione da fluttuazioni di temperatura estreme e surriscaldamento.

Anissa Lauer, Senior Product Manager per Digi-Key, ha detto: “Siamo sempre alla ricerca di modi per portare ai nostri clienti i prodotti frutto degli ultimi sviluppi della tecnologia di isolamento termico. Blueshift aiuterà Digi-Key ad attirare i segmenti di mercato che hanno bisogno di un nastro sia isolante che per alte temperature”.


Potrebbe interessarti anche:

Digi-Key: migliorie nei servizi per i clienti europei

Articolo precedenteRutronik si racconta: il nostro senso per l’e-commerce
Articolo successivoToshiba a Electronica 2022 con le sue soluzioni più innovative

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui