Digi-Key Electronics: è in corso l’estrazione a premi Back2School 2022

L'estrazione a premi #DKBack2School 2022 si svolge fino al 28 ottobre. I vincitori saranno annunciati poco dopo il termine di presentazione della richiesta di partecipazione.

115
digi-key

Digi-Key Electronics ha lanciato l’estrazione a premi annuale Back2School, che offre agli studenti universitari l’opportunità di vincere premi destinati a spronarli a utilizzare strumenti e risorse ingegneristiche reali.

Possono partecipare tutti gli studenti con un indirizzo e-mail universitario e l’iscrizione può essere effettuata nella lingua locale. Per saperne di più o per partecipare all’estrazione a premi Back2School, visitare il sito Web Digi-Key. Le iscrizioni sono state aperte il 12 settembre e chiuderanno il 28 ottobre 2022. I vincitori saranno annunciati poco dopo.

In totale ci saranno 11 premi in palio e i vincitori saranno estratti a sorte. Il vincitore del primo premio riceverà una stampante LulzBot Mini 3D con filamento; cinque vincitori del secondo premio riceveranno il kit per il gioco arcade Picade X HAT, il righello DK e il Manuale dell’innovazione; i cinque vincitori del terzo premio riceveranno un misuratore Pokit, un righello DK, 50 basette sperimentali DK Solderful, un Manuale dell’innovazione, una licenza Machinechat e una crimpatrice Molex. Il contenuto dei kit può variare a seconda dell’area geografica del partecipante, ma il premio avrà un valore equivalente.

“Siamo entusiasti di ospitare ancora una volta la nostra famosa estrazione a premi Back2School, che offre agli studenti componenti non solo da applicare alle loro lezioni, ma che contribuiscono anche ad alimentare la loro vena innovativa”, ha dichiarato YC Wang, direttore del programma accademico globale di Digi-Key. “Digi-Key è orgogliosa di offrire gli strumenti di cui hanno bisogno per dare impulso alla loro immaginazione e al loro spirito ingegneristico, fornendo al contempo incoraggiamento e supporto per approfondire le loro capacità e coltivare la loro passione per l’ingegneria”.

“Gli studenti sono la prossima generazione di innovatori e noi di Digi-Key siamo impegnati a offrire loro tutto il sostegno possibile”, ha dichiarato David Sandys, Senior Director di marketing tecnico di Digi-Key. “Vogliamo fornire agli studenti strumenti, prodotti e risorse preziose che li incoraggino a continuare a imparare e ad affinare le loro capacità per dare vita a nuove idee”.

 

Articolo precedentecongatec ha ricevuto da VDC Research il premio “Platinum Vendor Satisfaction Award”
Articolo successivoAlimentatori: Farnell potenzia il portafoglio Traco Power

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui