Digi-Key: migliorie nei servizi per i clienti europei

Digi-Key offre ai clienti europei opzioni più flessibili che eliminano le spese impreviste e creano un processo di ordine semplificato e fluido

317
Digi-Key Boxes

Digi-Key Electronics ha annunciato di offrire ora nuove e più flessibili opzioni di consegna e di calcolo dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) per i clienti in Europa che si avvalgono di Import One-Stop Shop (IOSS) e di UPS World Ease.

Con queste opzioni, nel caso degli ordini business to consumer (B2C) l’IVA può essere riscossa al momento dell’ordine, per eliminare spese impreviste dopo il completamento delle transazioni online. I clienti possono ancora utilizzare un numero di partita IVA convalidato per differire il pagamento nel processo di acquisto.

“Digi-Key è alla continua ricerca di modi per migliorare l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti. Siamo pertanto entusiasti di introdurre opzioni di consegna e di calcolo dell’IVA più snelle per i clienti in Europa”, ha dichiarato Ian Wallace, VP Americas and EMEA Business Development in Digi-Key. “Queste opzioni più flessibili eliminano le spese impreviste e creano un processo di ordine semplificato e fluido per ingegneri e produttori di tutto il mondo”.

Digi-Key Electronics ha sede a Thief River Falls, Minnesota, negli Stati Uniti d’America, ed è riconosciuta come un leader e innovatore costante nel settore dei servizi di alto livello per la distribuzione di componenti elettronici e prodotti di automazione in tutto il mondo. Sono oltre 10,8 milioni i componenti disponibili per la spedizione immediata nel suo magazzino, provenienti da oltre 2.300 produttori di marchi di qualità.


Potrebbe interessarti anche:

Acquistare da Digi-Key Electronics con Google Pay e Apple Pay    

 

 

Articolo precedenteSps Italia: bene il ritorno in presenza. Ora l’appuntamento è a maggio 2023
Articolo successivoEVENTI | Annullato Semicon China

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui