Digi-Key Electronics ha annunciato che il kit di esplorazione XPLR-IoT-1 di u-blox, è ora disponibile per l’acquisto a livello mondiale.
Il kit XPLR-IoT-1 di u-blox è una piattaforma di sviluppo pronta all’uso con componenti e servizi IoT chiave per molti casi d’uso e applicazioni diversi, che include la tecnologia GNSS, cellulare, Wi-Fi e Bluetooth, oltre ai servizi di comunicazione cloud.
“Siamo entusiasti di rilasciare il kit XPLR-IoT-1 con Digi-Key, che incorpora tutti e quattro i centri di prodotto u-blox che accelerano le dimostrazioni da sensore a cloud per comprovare rapidamente i concetti di progettazione”, ha affermato Chris Corrado, VP di distribuzione globale per u-blox. “Che si tratti di un sensore su XPLR-IoT-1 o di utilizzare XPLR-IoT-1 per connettersi a un sensore Bluetooth o Wi-Fi, siamo certi che i clienti potranno comprimere i tempi di proof of concept e provare le nostre tecnologie più recenti”.
Il kit include tutto il necessario per un’esperienza immediata e la configurazione iniziale è semplice e veloce. Con solo pochi passaggi iniziali, il kit può pubblicare i dati nel cloud e dimostrare una soluzione end-to-end completa. La batteria ricaricabile ne consente la portabilità. Per la posizione, un ricevitore GNSS a bassa potenza fornisce dati precisi. Il kit di esplorazione è anche dotato di sensori integrati per temperatura, umidità, pressione e luce ambientale, oltre a magnetometro, giroscopio, accelerometro e indicatore di carica della batteria. Josh Mickolio, responsabile dello sviluppo aziendale wireless e IoT per Digi-Key, dice: “È davvero un hub tecnologico utilizzabile per sviluppare praticamente qualsiasi sensore e applicazione di connettività, ed è modellabile dagli ingegneri in base alle loro esigenze. La flessibilità e l’usabilità di questo prodotto sono entusiasmanti: siamo lieti di aiutare a lanciare questo prodotto”.
Potrebbe interessarti anche: