DigiKey Distributore d’eccellenza 2023 per Sensirion

DigiKey è stata selezionata da Sensirion per questo riconoscimento in base al numero di clienti globali e agli indicatori di crescita del fatturato

61
digikey sensirion
DigiKey ha ricevuto il premio Distributore d'eccellenza 2023 per l'alto livello di servizio da Sensirion per il numero di clienti globali e gli indicatori di crescita del fatturato

DigiKey ha ricevuto il premio Distributore d’eccellenza 2023 per l’alto livello di servizio da Sensirion. L’azienda è stata selezionata per questo riconoscimento in base al numero di clienti globali e agli indicatori di crescita del fatturato.

“Siamo fieri di questo straordinario riconoscimento ricevuto da Sensirion”, ha affermato Shawn Martinsen, Product Manager di DigiKey. “Questo risultato riflette la nostra eccezionale partnership globale e come, quando lavoriamo insieme, possiamo accelerare il progresso di ingegneri, progettisti e costruttori”.

“Congratulazioni a DigiKey per aver ricevuto il premio Distributore d’eccellenza 2023 per l’alto livello di servizio da Sensirion”, ha affermato Diane Haynes, Channel Manager Americas presso Sensirion. “Sensirion riconosce e apprezza l’incrollabile impegno di DigiKey volto alla soddisfazione del cliente, il prezioso supporto durante il lancio dei prodotti e la sua crescita eccezionale. Siamo orgogliosi di collaborare con un team così dedicato e entusiasti di continuare i nostri sforzi di collaborazione per raggiungere ulteriori successi e crescere insieme”.

Il premio è stato presentato in occasione del vertice annuale sulla distribuzione che Sensirion ha tenuto a giugno a Küsnacht, in Svizzera. I membri del team DigiKey Nord America ed Europa hanno ritirato il premio di persona. L’evento ospitato da Sensirion ha anche presentato le roadmap tecnologiche all’avanguardia dell’azienda e ha fornito corsi di formazione dettagliati e occasioni di tavole rotonde.

Sensirion produce sensori di alta qualità e soluzioni a sensore per la misurazione e il controllo di umidità e di flussi di gas e liquidi. Sensirion e DigiKey sono partner strategici dal 2016.


Potrebbe interessarti anche:

DigiKey: l’embedded secondo noi

Articolo precedenteGP: è tempo di cambiare il business delle batterie
Articolo successivoTrasporto autonomo a lungo raggio di Kodiak nel podcast di Vicor

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui