DigiKey ora supporta la spedizione diretta dall’Europa all’Europa

Missy Hall, VP di sviluppo nuovi mercati per DigiKey: "Il DigiKey Marketplace offre ai nostri fornitori e clienti in Europa l'accesso a un numero di prodotti mai visto prima. Con ulteriori risparmi sui costi, più efficienza e maggiore sostenibilità, nonché una più ampia varietà di prodotti in vendita in Europa, possiamo ora accelerare il progresso di ingegneri e progettisti".

94
DigiKey

DigiKey ha annunciato che le spedizioni dirette dai fornitori europei ai clienti europei sono ora disponibili tramite il programma DigiKey Marketplace, uno sportello unico per tutti gli aspetti dell’innovazione tecnologica, comprese le schede PCB nude, l’automazione industriale, test e misurazioni, soluzioni IoT e tutto ciò che è correlato all’innovazione tecnologica.

La nuova offerta fa risparmiare tempo, riduce i costi di spedizione e limita l’impronta di carbonio, e consente alle aziende europee nel DigiKey Marketplace di estendere il proprio raggio d’azione in altri Paesi europei. Missy Hall, VP di sviluppo nuovi mercati per DigiKey, spiega: “Il DigiKey Marketplace offre ai nostri fornitori e clienti in Europa l’accesso a un numero di prodotti mai visto prima. Siamo entusiasti di offrire questa opzione di spedizione diretta nella regione. Con ulteriori risparmi sui costi, più efficienza e maggiore sostenibilità, nonché una più ampia varietà di prodotti in vendita in Europa, possiamo ora accelerare il progresso di ingegneri e progettisti”.

Una scelta sostenibile

Il risparmio sui costi e la tutela ambientale si concretizzano quando non si devono spedire i prodotti ai magazzini statunitensi per essere poi rispediti in Europa. Si eliminano così gli alti costi, i tempi aggiuntivi e l’impatto sull’ambiente dovuto alle spedizioni. Gli ordini effettuati in Europa saranno spediti generalmente il giorno successivo e non più come prima entro un paio di giorni. Poiché i prodotti non necessitano di essere spediti al di fuori dell’Europa, possiamo vendere più tipologie di prodotti, tra cui batterie al litio, attrezzature pesanti per l’automazione, prodotti chimici e adesivi, prodotti solari e molti altri. Attualmente sono circa 30.000 gli SKU idonei per questo programma e altri sono aggiunti ogni giorno. DigiKey continua a gestire ogni aspetto delle transazioni, il che significa che i clienti possono comunque usufruire del servizio clienti DigiKey di primo livello.


Potrebbe interessarti anche:

Digi-Key festeggia 50 anni di attività

 

Articolo precedenteCome ottemperare in modo efficiente all’ESG Reporting? Lo spiega Iconsulting
Articolo successivoL’impegno di Farnell per la didattica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui