Mouser Electronics ha ricevuto il riconoscimento High Service Distributor of the Year 2021 da Vishay Intertechnology, uno dei maggiori produttori al mondo di semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi.
Il premio riconosce il contributo di Mouser al fatturato europeo, alla crescita, al numero di clienti e ad altri risultati ottenuti per Vishay nel corso dell’ultimo anno ed è la settima volta che l’azienda lo riceve.
“Desideriamo congratularci con l’intero team di Mouser per le eccezionali prestazioni conseguite nella regione EMEA”, ha dichiarato Philippe Masson, Direttore Senior Distribuzione e Vendite per l’Europa di Vishay. “Il nostro premio Catalog Distributor of the Year 2021 rappresenta un importante riconoscimento per la straordinaria qualità dell’assistenza e per l’ampia disponibilità di prodotti a magazzino di Mouser, che rendono le tecnologie e le soluzioni di Vishay facilmente accessibili ai nostri clienti comuni”.
“Vorremmo ringraziare Vishay per la fiducia riposta e la fruttuosa collaborazione”, ha risposto Marie-Pierre Ducharme, Vice Presidente, EMEA Marketing Fornitori & Sviluppo Aziendale di Mouser. “Siamo estremamente onorati di aver ricevuto questo riconoscimento, che consolida il nostro impegno e le nostre iniziative locali con i diversi team”.
Negli ultimi dieci anni, Mouser ha ottenuto una lunga serie di riconoscimenti da Vishay ed è stata recentemente nominata Americas High Service Distributor of the Year 2021 e Americas High Service Semiconductors Distributor of the Year 2021. In precedenza, Mouser ha ricevuto i premi Americas Passives High Service Distributor of the Year (DoY) 2020, Americas DoY e Americas High Service Passives DoY 2019, High Service DoY e Semiconductor High Service DoY 2018, Semiconductor High Service DoY 2017 e North American High Service DoY 2015.
Con oltre 50.000 prodotti di Vishay disponibili a magazzino, Mouser offre una selezione in continuo ampliamento degli articoli più recenti del produttore, dai semiconduttori discreti, inclusi diodi, MOSFET e dispositivi optoelettronici a infrarossi, fino ai componenti elettronici passivi quali resistori, induttori e condensatori.