Si è tenuto il 16 e 17 ottobre, presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI), RS CONNECT 2024, evento organizzato da RS Italia che ha visto la partecipazione di clienti e fornitori per discutere di digitalizzazione, sostenibilità e soluzioni innovative in ambito procurement, gestione dell’inventario e sicurezza.
RS CONNECT 2024 si è focalizzato sullo sviluppo di partnership strategiche e sull’esplorazione delle novità di mercato, con clienti e fornitori che hanno anche potuto conoscere da vicino le nuove soluzioni a valore aggiunto RS.
Tre le aree tematiche delle due giornate: RS Procurement Solutions, RS Inventory Solutions e RS Safety Solutions. Tra i temi principali, l’importanza di un approccio integrato e flessibile per affrontare le sfide del futuro, considerate la digitalizzazione e la sostenibilità come pilastri imprescindibili delle strategie aziendali.
“RS CONNECT 2024 rappresenta per noi un’opportunità fondamentale per consolidare le relazioni con i nostri fornitori e clienti, inoltre, sarà anche l’occasione per rafforzare il nostro impegno verso un’industria sempre più sostenibile e digitalizzata. Vogliamo, infatti, offrire soluzioni concrete che possano aiutare le aziende a migliorare la loro efficienza, come i nostri servizi per l’e-procurement e per il Vendor Managed Invetory, mantenendo sempre alta l’attenzione verso l’ottimizzazione delle performance e ovviamente la sostenibilità“, ha dichiarato Massimiliano Rottoli, Managing Director di RS Italia.
Potrebbe interessarti anche:
RS Italia in cima alla classifica delle imprese responsabili e sostenibili