EAS è una azienda di forniture elettroniche a 360°, con sede principale a Schio (VI) e una unità produttiva in Slovacchia.
Può contare su circa 250 lavoratori che la portano ad essere uno dei maggiori Ems a livello italiano. In EAS ci sono le competenze per fare diventare realtà qualsiasi esigenza in ambito elettronico. Si parte dalla valutazione di fattibilità per passare alla progettazione e quindi alla realizzazione dei prototipi. Se necessario si possono realizzare le prime campionature per poi passare alla mass production.
La gestione interna e l’acquisto di tutta la componentistica permette la massima efficienza e una attenta valutazione dei costi. A livello tecnologico può realizzare schede con tecnologia Smt e Tht in quanto dotata dei più moderni impianti tecnologici disponibili sul mercato e dei sistemi di controllo Spi, Aoi e X-Ray di ultima generazione, nonché di attrezzature di collaudo In-Circuit e funzionali ad elevate prestazioni. A completamento del processo sono a disposizione varie possibilità di verniciatura, conformal coating e resinatura in aggiunta a un servizio di assiemaggio fino alla realizzazione di apparati/macchinari completi.
EAS è dotata di varie certificazioni: Iso 9001 (processo), Iatf 16949 (automotive), Iris (ambito ferroviario) e a breve anche Iso 14001 (ambiente), e opera prevalentemente su infrastrutture per mobilità elettrica, Ups, ferroviario, motorsport, applicazioni medicali, domotica, automazioni per food & beverage.
Trovate EAS a Focus on PCB Allo Stand 1002