Eaton propone un ciclo di webinar formativi sulla Transizione 4.0

Eaton propone una serie di incontri virtuali, tra fine maggio e luglio, che approfondiscono le novità in tema di Transizione 4.0 e le funzionalità dei software per l’automazione

76
Eaton Massimo Bartolotta

Tra fine maggio e luglio, Eaton propone un ciclo di webinar rivolti ai costruttori di macchine, per approfondire insieme agli esperti dell’azienda le novità in tema di Transizione 4.0 e le funzionalità dei software per l’automazione a supporto dello sviluppo del business.

Gli appuntamenti si inseriscono all’interno di un progetto di formazione volto a illustrare quali strategie adottare per acquisire vantaggio competitivo e innovare la propria offerta, sfruttando innanzitutto gli incentivi di Governo secondo la Legge di Bilancio 2021 e le opportunità messe a disposizione dal piano di trasformazione industriale 4.0.

Oltre ad affrontare le tematiche relative agli investimenti aziendali in beni strumentali e in Ricerca & Sviluppo, le sessioni si rivolgeranno ai costruttori di macchine proponendo anche argomenti più tecnici come le funzionalità e le applicazioni innovative dei software di Eaton in ambito automazione.

“Facendo leva sulle nostre competenze e sulla nostra comprovata expertise in ambito automazione, abbiamo organizzato un ciclo di eventi virtuali formativi che vedono la partecipazione dei partner e degli Application Engineer di Eaton. I webinar si concentreranno principalmente su due asset importanti per lo sviluppo e la crescita del business dei nostri clienti OEM: come sfruttare gli incentivi 4.0 e le potenzialità abilitate dai nostri software industriali” ha dichiarato Massimo Bartolotta, Segment Manager MOEM di Eaton Italia. “L’obiettivo di questo programma è sensibilizzare i costruttori di macchine sull’importanza di un approccio proattivo alla rivoluzione digitale, per rimanere competitivi sul mercato e farsi promotori di una strategia di crescita vincente e all’avanguardia in termini di innovazione, tecnologia e sostenibilità”.

Di seguito, i prossimi appuntamenti:


Potrebbe interessarti anche:

Eaton, un colosso che guarda anche all’elettronica

 

 

 

Articolo precedenteSPS Italia dà l’appuntamento al 2022. Domani al via i Digital Days
Articolo successivoAUTOMOTIVE | Mouser distribuisce i connettori Raydiall

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui