EBV Elektronik annuncia cambiamenti nel top management

William Caruso è il nuovo presidente di EBV Elektronik. Thomas Staudinger, suo predecessore nel ruolo, assume un nuovo incarico esecutivo all'interno di Avnet Embedded

282
William Caruso EBV

EBV Elektronik, società Avnet, ha annunciato un cambiamento ai vertici del suo team di executive management. A partire dal 1° luglio 2023, il nuovo presidente di EBV Elektronik è William Caruso. Il precedente presidente, Thomas Staudinger, assume un nuovo ruolo dirigenziale all’interno di Avnet Embedded.

William Caruso è un veterano dell’azienda: il suo ingresso risale al 2002, quando viene assunto nel ruolo di Field Application Engineer. Da allora, ha ricoperto varie posizioni di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione di vendita, assumendo anche vari ruoli nel marketing e lavorando su alcuni fondamentali progetti Avnet.

Immediatamente prima della sua nomina a presidente, William Caruso ha ricoperto il ruolo di Regional Vice President EBV per il Sud Europa, con il compito di incrementare il fatturato della regione implementando la strategia di crescita EBV negli ultimi cinque anni.

“Mi congratulo con William e con Thomas per le loro nuove posizioni all’interno del gruppo Avnet e non vedo l’ora di poterli supportare per ampliare ulteriormente il successo della nostra società”, ha commentato Slobodan Puljarevic, Presidente di Avnet EMEA. “Grazie alla sua vasta esperienza e alle sue competenze, William Caruso rafforzerà e svilupperà ulteriormente le relazioni di EBV con i fornitori e con i clienti e guiderà l’innovazione e la strategia dell’azienda”.


Potrebbe interessarti anche:

Avnet Abacus ed EBV Elektronik: focus sul settore industriale

Articolo precedenteJLR assegna ad Analog Devices il Supplier Excellence Awards
Articolo successivoRenesas introduce una piattaforma per progettazione di sistemi IoT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui