EBV Elektronik riceve il Semiconductor Distributor of the Year Award di Vishay

Caruso, Presidente di EBV Elektronik: “La partnership con Vishay è stata strumentale al nostro successo e guardiamo al futuro nell’ottica di mettere a disposizione dei mercati le linee di prodotti Vishay assicurando un servizio di livello eccezionale”.

122
EBV Vishay semiconduttori

EBV Elektronik, società Avnet e specialista nella distribuzione EMEA di semiconduttori, è stata nominata ‘Semiconductor Distributor of the Year 2022’ da Vishay Intertechnology, partner e fornitore di lunga data. Il portfolio produttivo di Vishay è fra i più vasti al mondo e include semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi, essenziali nella realizzazione di progetti innovativi nei mercati automotive, industriale, informatico, consumer, delle telecomunicazioni, militare, aerospaziale e medicale.

William Caruso, Presidente di EBV Elektronik, ha commentato: “Siamo entusiasti e onorati di ricevere da Vishay questo prestigioso premio per la distribuzione, che evidenzia il nostro continuo impegno improntato all’eccellenza e la nostra dedizione nel fornire ai clienti soluzioni di qualità totale. La partnership con Vishay è stata strumentale al nostro successo e guardiamo al futuro nell’ottica di mettere a disposizione dei mercati le linee di prodotti Vishay assicurando un servizio di livello eccezionale”.

“EBV è un partner importante ed estremamente apprezzato e questo premio riflette la forte cooperazione e l’impegno della società nei confronti di Vishay”, ha detto Stefan Fischer, Senior Vice President Sales & Marketing Europe in Vishay. “EBV ha davvero meritato il Semiconductor award 2022, per aver contribuito con capacità di design-in di livello mondiale alla complessiva crescita che abbiamo registrato nell’ultimo anno. Ci aspettiamo negli anni a venire altre future celebrazioni di crescita comune”.


Potrebbe interessarti anche:

EBV Elektronik: appassionati di tecnologia

Articolo precedenteCon gli scarti della frutta l’elettronica diventa “circolare”
Articolo successivoEsperienza, affidabilità e velocità: la distribuzione secondo Diba Electronics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui