Electro Rent ha messo a disposizione dei propri clienti il Portale MyER, una piattaforma digitale che permette di gestire i contratti e di avere una maggiore visibilità sulle proprie risorse. Il portale consente a responsabili, tecnici dei test e addetti agli acquisti di allineare le proprie apparecchiature di test alle richieste organizzative.
“La nostra crescente offerta digitale, nel portafogli MyER, ha ottenuto riscontri molto positivi dai nostri clienti”, spiega David Briskman, direttore delle Informazioni di Electro Rent. “Copre tutto, dagli elementi di e-commerce fino a un catalogo che i clienti possono integrare direttamente nel proprio sistema interno di aprovvigionamento. Ora, con l’aggiunta del Portale MyER, i clienti possono semplificare l’intera procedura di gestione dei contratti e avere a portata di mano tutte le informazioni sulle proprie apparecchiature di test. Poiché le aziende ricorrono sempre di più al noleggio come opzione di approvvigionamento flessibile, i clienti saranno avvantaggiati e potranno prendere decisioni basate su dati relativi alle proprie attività di test”.
Usando il Portale MyER, gli utenti possono infatti creare, salvare e scaricare i resoconti per adattarli a esigenze specifiche. I clienti saranno inoltre in grado di aggiungere le risorse che possiedono, in modo da avere una visuale completa sull’intero inventario. Il portale sarà a disposizione dei clienti di Electro Rent in tutto il mondo, senza costi aggiuntivi.
Potrebbe interessarti anche:
Microlease, Livingston ed Electro Rent Europe unite sotto Electro Rent