element14 annuncia i vincitori dei Community Awards

element 14, la più grande comunità online al mondo per gli ingegneri elettronici, ha assegnato i riconoscimenti ai più meritevoli tra i suoi sostenitori

62
element14

element14.com ha annunciato i vincitori degli annuali Community Awards. “L’anno scorso è stato incredibilmente impegnativo per tutti”, afferma Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media di element14. “Siamo così orgogliosi del modo in cui la nostra community di 700.000 utenti si sia unita per creare soluzioni che aiutino a combattere il COVID-19 o rendano la vita socialmente distante più gestibile e piacevole. Attendiamo con trepidazione di vedere i nostri membri superare i propri limiti e condividere nuovi, emozionanti design nel 2021”. Gli annuali Community Awards sono uno dei tanti modi in cui element14 celebra il successo della sua community di maker e progettisti, che utilizzano il potere della progettazione elettronica per avere un impatto positivo sulle loro comunità e sul mondo.

I vincitori 

  • Collaboratore Emergente dell’Anno è Richard Seals, del Regno Unito, premiato per aver portato una vasta gamma di competenze, un alto livello di creatività e un grande senso dell’umorismo ai suoi progetti element14 durante il 2020. Ha condiviso decine di post sul blog, permettendo ai suoi compagni membri della community di seguirlo e imparare da lui.
  • Il progetto video dell’anno è la Mascherina a LED che trasforma le parole in testo con Raspberry Pi , creata da Lorraine Underwood, dal Regno Unito. La soluzione aiuta ad abbattere le barriere della comunicazione, trascrivendo ciò che l’utente sta dicendo su una griglia di luce sulla parte anteriore della maschera.
  • Per la Sfida di Design è stato premiato Satoshi Suzuki (Usa), che ha costruito una fattoria idroponica completamente funzionale, con un’interfaccia di monitoraggio basata sul web e monitoraggio completo del CO2, utilizzando hardware Infineon.
  • Il premio Progetto dell’Anno è andato a Gene Breniman (USA), che si è divertito con il giocattolo classico robot Mr. Machine, per mostrare il potere di creare un’idea innovativa da un vecchio prodotto. Breniman si è aggiudicato anche il premio Project14 Decider dell’anno per il 2020 per aver portato la sua esperienza e saggezza a più concorsi durante l’anno.
  • Fondatore dell’anno 2020 è Miguel Pineiro, dal Cile, mentre Influencer dell’anno è Frank Milburn, dagli Stati Uniti.

Altri premi sono stati conferiti a prodotti testati dai membri della Community: l’Oscilloscopio MSOX3034 InfiniiVision 3000T X-Series  e la Raspberry Pi HQ Camera.

RoadTester dell’anno – Il belga Jan Cumps è stato designato RoadTester per l’anno 2020 per il suo contributo a 360° al programma, mentre  il webinar preferito dell’anno è stato “Introduzione a TinyML” di Edge Impulse.


Potrebbe interessarti anche:

element14: è partita la Challenge di progettazione ‘Design For A Cause’

Articolo precedenteGruppo Electrocomponents diventa membro dell’ECIA
Articolo successivoMike Morton è il nuovo Ceo di TTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui