Dal 2 al 6 settembre IFA 2022 ospita i più noti marchi di elettronica di consumo, che si danno appuntamento a Berlino per presentare innovazioni e nuovi prodotti.
Con oltre 30 padiglioni fieristici occupati e diverse esposizioni speciali, IFA 2022 riempirà la storica area espositiva e promette di confermarsi evento mondiale per l’elettronica di consumo e per la casa. “Con tale diversità in mostra e rispecchiando l’intero mercato, stiamo aprendo la strada a uno spettacolo di successo sia per gli espositori che per i visitatori”, ha affermato Kai Mangelberger, Direttore IFA 2022. “Il fatto che il numero degli espositori sia tornato ai livelli pre-pandemia, con Samsung al CityCube di Berlino, Panasonic nell’Hub 27 e LG nella Hall 18, ad esempio, e con l’area Elettrodomestici quasi al completo, dove aziende come Bosch, Haier, Miele e Siemens si trovano nella parte meridionale del parco, dimostra che le aspettative per IFA 2022 sono alte”.
Con IFA Virtual, Messe Berlin ha lanciato anche una nuova piattaforma B2B per l’organizzazione di visite alle fiere, il networking e la ricerca di informazioni. Conterrà anche un elenco completo di espositori e prodotti. “Siamo piacevolmente sorpresi dalle numerose iscrizioni ricevute. Lavoreremo sugli elenchi degli espositori e sui piani dei padiglioni fino all’ultimo minuto per garantire un posto a ogni espositore e per perfezionare l’interno del padiglione per i visitatori”, ha concluso Mangelberger.
Altre sezioni, tra cui SHIFT Mobility e IFA Global Markets, occuperanno ulteriori sale.
Potrebbe interessarti anche: