Elettronica ed elettrificazione: TTI Europe alla fiera E-Tech Europe 2023

Le tecnologie all’avanguardia dei partner di produzione di TTI Europe consentono di alzare l’asticella nell’elettrificazione dei veicoli. Le vedremo a E-Tech Europe 2023

174
TTI

TTI Europe presenterà diverse soluzioni innovative per l’elettrificazione dei veicoli alla fiera E-Tech Europe in programma a Bologna il 19 e 20 aprile. Al padiglione 22 – stand F08-E07, gli esperti di TTI Europe saranno a disposizione per raccontare gli ultimi sviluppi in ambito di e-mobility. “È un periodo importante per il mercato automobilistico, soprattutto perché gli OEM continuano ad aumentarela quantità di elettronica all’interno dei loro veicoli e perché il mercato dei veicoli elettrici sta iniziando a decollare. Si prevede infatti un tasso di crescita annuo del 17,0% dal 2023 al 2027”, ha dichiarato Dermot Byrne, Director Industry Marketing Transportation di TTI Europe. “I nostri qualificatissimi partner sono i maestri del settore e le loro tecnologie contribuiscono all’evoluzione di motori elettrici, propulsori, batterie, sistemi di assistenza alla guida avanzati, sistemi di infotainment e altro ancora. Connettori, alimentatori, prese per veicoli, cavi di ricarica, contattori ad alta tensione, sistemi di alimentazione e componenti passivi: insieme ai nostri fidati partner siamo in grado di fornire un grande supporto  a quest’industria. Vantiamo un’elevata disponibilità di magazzino, con il prodotto giusto disponibile al momento giusto, in modo che gli ingegneri possano continuare a far progredire il settore”.

Che cosa si potrà vedere allo stand TTI? Connettori HEV, prese per veicoli fino a 500A e  cavi di ricarica raffreddati a liquido dei partner di produzione di TTI Europe come Aptiv, Amphenol Industrial, Phoenix Contact e TE Connectivity. Sarà presentata anche la nuova tecnologia di contattori ad alta tensione da 1000V di TE, TDK e Littelfuse; da non perdere poi i sensori più innovativi di Amphenol STG e Yageo, come ad esempio quelli per rilevare la temperatura della batteria e la CO2. Inoltre, MEAN WELL esporrà i suoi moderni sistemi di alimentazione adatti a ogni esigenza del mondo automotive. TDK, Kyocera AVX e Littelfuse proporranno invece componenti discreti e passivi, tra cui condensatori a film ad alta tensione, magneti di potenza, fusibili ad alta tensione e IGBT.

TTI è parte del gruppo Berkshire Hathaway. Le Aziende della famiglia TTI – Mouser Electronics, Sager Electronics and Exponential Technology Group – contano oltre 8.800 impiegati in più di 132 filiali tra Nord America, Sud America, Europa, Asia ed Africa.


Potrebbe interessarti anche:

TTI Europe conferma a electronica un’ampia offerta di servizi e componenti

 

 

Articolo precedenteeBook Gratuito da Arrow: Soluzioni di sicurezza integrate
Articolo successivoElektronica presenta le nuove StripLED Flessibili di Refond

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui