Si terrà online dal 15 al 19 febbraio il Semi Technology Unites Global Summit, un evento che metterà in contatto i leader del settore dei semiconduttori e i player attivi nella progettazione e produzione di componenti elettronici. Il focus sarà sulle diverse aree applicative che si stanno rivelando particolarmente dinamiche: la mobilità intelligente, la tecnologia medica, i MEMS e i sensori. La registrazione è aperta.
I semiconduttori stanno rivoluzionando la vita delle persone, portando innovazione in diversi ambiti tecnologici e settori: l’Intelligenza Artificiale, l’Internet of Things (IoT), il 5G, il calcolo quantistico, i trasporti e la salute.
“L’industria dei semiconduttori vale 426 miliardi di dollari ed è il cuore pulsante dell’ecosistema globale di progettazione e produzione di componenti elettronici”, ha affermato Ajit Manocha, presidente e Ceo di SEMI. “Il Semi Technology Unites Global Summit è un’eccellente piattaforma per le parti interessate del settore per riunirsi e contribuire a plasmare il futuro digitale e per dare vita a un mondo intelligente”.
Il vertice si aprirà con l’Executive Forum, dove i leader tecnologici internazionali offriranno approfondimenti sul futuro delle tecnologie intelligenti. Il forum getterà una luce sulle opportunità di mercato per la creazione di un futuro intelligente e sostenibile.
Potrebbe interessarti anche: