Avnet Abacus e Molex festeggiano 40 anni di collaborazione

Avnet Abacus e Molex celebrano quattro decenni di presenza nella fornitura di prodotti e tecnologie di connettività all'avanguardia

181
AvnetAbacus Molex

In occasione di un evento speciale che si è tenuto a Monaco il 29 novembre Avnet Abacus, riferimento in Europa nella distribuzione di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet, ha celebrato i 40 anni di collaborazione con Molex, marchio di fama mondiale nel settore della connessione.

Per l’occasione sono intervenuti più di 20 top manager di entrambe le società. In particolare, per Avnet Abacus: Rudy Van Parijs – Presidente, Matthias Schwendemann – VP Product Management e Hagen Goetze – Senior Director Marketing. Per Molex: Henry Fuerniss – VP Sales and Marketing EMEA, Paul Keenan – Sales Director Distribution Europe e Lee Thomas – Distribution Corporate Account Manager. Un momento significativo dell’evento è stata la consegna a Molex del premio che celebra i quattro decenni di collaborazione di successo con Avnet Abacus.

Dal 1982, il rapporto tra le due società si è sviluppato facendo leva sulla combinazione tra l’ampio portafoglio di prodotti e la profonda esperienza nel settore della connettività proposti da Molex e i servizi e le risorse logistiche di livello mondiale caratteristici di Avnet Abacus. Le due realtà hanno sempre lavorato a stretto contatto per fornire prodotti elettronici, elettrici e di interconnessione in fibra ottica ai clienti di tutto il mondo. Nel corso degli anni, Molex ha ampliato il proprio portafoglio includendo oltre 100.000 prodotti destinati a soddisfare le esigenze dei clienti attivi in un’ampia gamma di settori produttivi che includono automazione, telecomunicazioni, automotive, medicale, industriale e consumer.

“Avnet Abacus e Molex collaborano da quattro decenni per supportare le esigenze dei clienti: siamo estremamente orgogliosi del lungo cammino compiuto insieme”, ha affermato Henry Fuerniss di Molex. “Le similitudini tra i nostri valori fondanti basati sull’impegno nel servizio e l’attenzione posta da Avnet sulla creazione di una domanda che supporti l’adozione tempestiva delle innovazioni Molex, consentono a questa partnership di prosperare e di rimanere al passo con le future tendenze. Auspichiamo altri 40 anni di successi congiunti”.

“Molex è stata e continua ad essere un partner strategico fondamentale per Avnet Abacus”, ha sottolineato Rudy Van Parijs di Avnet Abacus. “Abbiamo un enorme e reciproco rispetto per l’esperienza, la competenza e la professionalità che esprimono le due società. Il rapporto sempre più stretto tra gli esperti di tecnologie e prodotti di Molex e i nostri team di ingegneri applicativi ci permette di offrire i servizi, la qualità e l’innovazione migliori del settore. Ci aspettiamo altri 40 anni di attività congiunta in cui lavoreremo a stretto contatto e troveremo nuovi modi per adattarci alle dinamiche impegnative del nostro settore e fornire un servizio ancora migliore ai clienti”.


Potrebbe interessarti anche:

Avnet Abacus sul podio nei Molex Distributor of the Year Awards 2021

Articolo precedenteSemiconduttori e carenza di competenze: che cosa si sta facendo in Europa?
Articolo successivoArrivano da Innoscience nuovi dispositivi HEMT al GaN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui