Altium ha completato l’acquisizione di Part Analytics

Con l'acquisizione, Altium fa un ulteriore passo avanti verso una piattaforma aperta di progettazione e gestione del ciclo di vita dei sistemi elettronici

5
Altium Part Analytics

Altium ha completato l’acquisizione di Part Analytics con sede a Milwaukee. Part Analytics fornisce la piattaforma di gestione della supply chain basata su intelligenza artificiale, che consente ai produttori di prendere rapidamente decisioni informate per la pianificazione e l’approvvigionamento di componenti su larga scala, in particolare a livello aziendale.

Questa acquisizione consentirà l’introduzione di un’applicazione per la gestione di componenti e parti nella piattaforma di collaborazione basata su cloud Altium 365, permettendo di supportare nuovi gruppi di clienti nella catena di fornitura e approvvigionamento, tra cui la catena di fornitura elettronica e i responsabili di categoria, unendo ulteriormente stakeholder del settore.

L’acquisizione realizza inoltre una sinergia strategica con le soluzioni aziendali Altium, offrendo catena di fornitura su larga scala e capacità di approvvigionamento per le aziende, con un catalogo completo di ricambi per interi programmi, un elemento critico per raggiungere la completa gestione del ciclo di vita dell’elettronica.

L’acquisizione da parte di Altium di Part Analytics

“L’acquisizione di Part Analytics da parte di Altium rappresenta un ulteriore passo avanti verso la nostra visione di una catena del valore dell’elettronica completamente connessa e di un sistema di gestione del ciclo di vita dell’elettronica per le organizzazioni aziendali”, ha affermato Aram Mirkazemi, Presidente di Altium. “Part Analytics svolgerà un ruolo importante nel nostro percorso di trasformazione del settore elettronico”, ha aggiunto.

Part Analytics è stata fondata da ex leader della catena di fornitura di GE HealthCare, che portano con sé una profonda esperienza nel settore dei clienti di livello aziendale e dei loro requisiti di approvvigionamento. La loro solida applicazione di approvvigionamento è creata appositamente per l’elettronica per rendere le catene di fornitura più efficienti in termini di costi, resilienti e agili, consentendo una gestione più efficace della catena di fornitura.

Jithendra Palasagaram, fondatore e amministratore delegato di Part Analytics, ha dichiarato: “Unendosi ad Altium, la piattaforma di gestione delle forniture elettroniche di Part Analytics diventerà parte di un vasto ecosistema connesso di creazione di componenti elettronici in cui i clienti potranno eseguire in modo più efficiente progettazione, approvvigionamento e acquisizione di componenti e gestione del ciclo di vita attraverso un’unica piattaforma”.

L’acquisizione di Part Analytics rappresenta per Altium un altro passo avanti verso la sua piattaforma aperta di progettazione di sistemi elettronici e di gestione del ciclo di vita.


Potrebbe interessarti anche leggere: Mouser Electronics e Altium insieme per formare “profili elettronici”

Articolo precedenteSeco e Nayax, partnership strategica per sistemi di pagamento integrati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui