Analog Devices partecipa a CES 2021 e offre, in modalità ‘Digital Experience’, una vetrina esclusiva sulle sue innovazioni tecnologiche. In occasione dell’evento, che ha aperto l’11 gennaio e prosegue fino al 14, ADI propone diversi interventi, fruibili in parte tramite la piattaforma proprietaria ADI e in parte sul sito di ces.tech.
Gli interventi, tenuti dagli esperti di ADI, approfondiranno le innovazioni tecnologiche in ambito automotive, healthcare, sostenibilità ed economia circolare.
Vincent Roche, presidente e Ceo, apre gli speech presentando i mega trend che secondo Analog Devices daranno forma al futuro e le tecnologie che collegano il mondo fisico e quello digitale per trasformare i megatrend in innovazioni volte a rendere più precise, efficienti e intelligenti le soluzioni per un mondo più connesso, healthy e green. A seguire, Greg Henderson, Senior Vice President Automotive, Communications & Aerospace & Defense Group, aprirà un’ampia parentesi sulla sostenibilità nell’industria dell’auto e nelle reti di comunicazione.
Altri temi trattati saranno: l’importanza di fare parte di un ecosistema per fronteggiare le incertezze del mercato; i sistemi di alimentazione e la gestione della potenza in un contesto che vede sempre più prioritaria l’esigenza di ottimizzare i consumi energetici; sensoristica intelligente; semiconduttori e biotecnologie.
Potrebbe interessarti anche:
CES per la prima volta in formato ‘all digital’