Arrow Electronics ha siglato un accordo con Nvidia per la distribuzione del suo portafoglio di prodotti di visualizzazione professionale, con l’incorporazione dell’intera offerta di servizi rivolti a progettisti e tecnici.
“Il mondo della visualizzazione professionale evolve rapidamente, con la simulazione ingegneristica avanzata e la VR immersiva, sempre più diffuse in questi settori, da quando milioni di professionisti hanno iniziato a lavorare da casa”, ha dichiarato Salesh Rampersad, presidente di Arrow Global Services Business. “L’integrazione delle soluzioni di visualizzazione professionale Nvidia nel nostro portafoglio di servizi, ivi inclusi i servizi di progettazione, integrazione e supporto post-vendita, fornisce alla comunità degli sviluppatori complete soluzioni di intelligenza artificiale, accelerando nel contempo il time-to-market”.
Arrow opera sulla base di forti relazioni tecnologiche con i fornitori, realizzando un ecosistema di aziende in cui può fornire un supporto tecnico che include strumenti utili a dare il via a progetti di sviluppo attraverso servizi e soluzioni su misura e con time-to-market ridotto.
Geoff Fancher, vicepresidente della distribuzione globale di Nvidia, ha commentato: “I settori in rapida evoluzione dell’intelligenza artificiale, della grafica, dell’HPC e del networking richiedono soluzioni e servizi di livello mondiale che Arrow Electronics offre ai propri clienti da anni“.
Potrebbe interessarti anche: