Arrow Electronics sta collaborando con NVIDIA per la distribuzione del kit di sviluppo DRIVE AGX Orin a livello globale. Il kit è parte di NVIDIA DRIVE Hyperion™, piattaforma di sviluppo modulare end-to-end e architettura di riferimento per la progettazione di veicoli autonomi (AV).
I kit di sviluppo NVIDIA DRIVE AGX Orin™ e DRIVE Hyperion 8.1 sono basati sul system-on-a-chip (SoC) NVIDIA DRIVE Orin. Sono piattaforme scalabili, che includono l’SDK NVIDIA DRIVE® di base (DRIVE OS e DriveWorks) e sensori per offrire i massimi livelli di sicurezza ed efficienza nello sviluppo dei veicoli autonomi.
L’accordo tra Arrow Electronics e Nvidia amplia l’accessibilità della piattaforma scalabile per veicoli autonomi hardware e software a una vasta gamma di operatori interessati al settore automobilistico: OEM, sviluppatori, centri di ricerca e università. La rete di vendita globale di Arrow, infatti, facilita la distribuzione della piattaforma a un mercato più vasto.
Il kit di sviluppo NVIDIA DRIVE AGX Orin, presentato la scorsa settimana a Embedded World, è già disponibile per gli ordini. Esso utilizza il calcolo ad alte prestazioni del SoC DRIVE Orin per potenziare le capacità di guida autonoma, i cluster digitali, l’infotainment e l’interazione dei passeggeri con l’Intelligenza Artificiale. Essendo una piattaforma scalabile, gli ingegneri possono creare ed estendere lo sviluppo software i propri sviluppi su intere flotte.
Potrebbe interessarti anche: