Arrow Electronics è stata riconosciuta da knitter-inductive il miglior distributore a livello globale per i prodotti induttivi. Il premio si riferisce alle prestazioni del distributore su prodotti come induttori, trasformatori e bobine in modo comune nel 2021.
I criteri per l’aggiudicazione del premio si basavano sul livello delle vendite e della crescita raggiunto in questo periodo sui prodotti knitter-inductive. Il player americano ha avuto particolare successo nell’Europa Centro-Orientale e nella Regione Nordica.
Matthias Hutter, vicepresidente del Product Management e del Supplier Marketing di Arrow EMEA, ha così commentato: “Abbiamo avuto con knitter-switch (marchio di knitter-inductive) una lunga relazione di successo. Abbiamo iniziato a lavorare con loro nel 1967, un anno dopo la loro fondazione, e il fatto che oggi stiamo ancora vincendo premi con loro dimostra la continuità del nostro impegno. knitter apprezza la capacità di Arrow di assistere i clienti nella progettazione dei prodotti giusti per soddisfare le loro esigenze e noi, a nostra volta, continuiamo ad essere impressionati dal livello di qualità e servizio di knitter-inductive, nonché dall’ampiezza della sua gamma di prodotti”.
Hanspeter Külb, CEO di knitter-switch, ha affermato: “La nostra collaborazione con Arrow è una delle chiavi del nostro successo fin dall’inizio. Siamo molto felici che Arrow ci stia supportando e seguendo con tanto successo sul nostro nuovo marchio, knitter-inductive. Siamo sicuri che, insieme, faremo crescere ulteriormente il nostro business nei prodotti induttivi”.
Potrebbe interessarti anche: