Avnet Abacus e Mornsun: accordo di distribuzione per l’area Emea

A Electronica 2022 Avnet Abacus ha annunciato l'accordo di distribuzione con Mornsun, fornitore di tecnologie di potenza e non solo

128
Avnet Abacus MORNSUN agreement electronica

Avnet Abacus, business unit regionale di Avnet, con headquarters europei in Belgio, ha illustrato in occasione di electronica 2022 il nuovo accordo di fornitura siglato con Mornsun, produttore di prodotti e tecnologie di potenza all’avanguardia.

Fondata nel 1998, Mornsun produce alimentatori e sviluppa semiconduttori e strutture per gli alloggiamenti dei propri prodotti e trasformatori, realizzando soluzioni che trovano impiego in applicazioni industriali, mediche e di telecomunicazione. La società si è recentemente affermata con successo anche nei mercati della ricarica dei veicoli elettrici, del fotovoltaico e delle smart home. Negli ultimi due decenni, ha richiesto più di 1.600 brevetti e introdotto oltre 6.000 prodotti di alta qualità, quali alimentatori switching AC/DC, convertitori DC/DC, transceiver, moduli di condizionamento del segnale e convertitori DC/DC per driver IGBT e LED. A questi si aggiungono gli sviluppi relativi ai prodotti basati sulle tecnologie SiC e GaN più recenti.

“Crediamo fermamente che questa partnership con Avnet Abacus sia destinata a configurarsi come un percorso straordinario”, ha affermato Tiger Li, Direttore Overseas Sales di Mornsun Power China. “Grazie alla forte presenza di Avnet Abacus in Europa e al contributo dei suoi team di vendita e ingegneria altamente professionali, lavoreremo insieme per fornire ai nostri clienti un servizio d’eccellenza”.

Rolf Aschhoff, General Manager di Mornsun Power GmbH, ha aggiunto: “Avnet Abacus è un distributore leader con un’esperienza pluriennale e un eccellente know-how tecnico. Questo accordo ci offre un’opportunità significativa per accelerare le vendite dei nostri prodotti nella regione Emea”. Hagen Götze, Senior Director Marketing di Avnet Abacus, ha concluso: “L’impegno dell’azienda nell’investire una percentuale significativa dei suoi ricavi in ricerca e sviluppo e nell’integrare le tecnologie più recenti nei propri prodotti, unitamente all’impegno nel fornire un’assistenza clienti di caratura mondiale, garantisce un grande futuro per la nostra partnership”.


Potrebbe interessarti anche:

Avnet Abacus sul podio nei Molex Distributor of the Year Awards 2021

 

Articolo precedenteRohm premia Future Electronics come “Distributor of the Year”
Articolo successivoCon i sensori Melexis più precisione nella gestione dei motori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui