congatec: accordo con Schurter per ampliare la rete vendita in Italia

Grazie all'accordo, Schurter aggiunge al suo portafoglio un marchio di livello mondiale nella produzione di moduli per computer

107
congatec shurter

congatec sta per allargare la sua rete di vendita in Italia attraverso un accordo di distribuzione con Schurter Electronics S.p.A., membro del gruppo Schurter, che avrà così a catalogo l’offerta embedded di un marchio di riferimento nel campo Computer on Module x86 e ARM, inclusi i suoi accessori e servizi.

“L’accordo di distribuzione con Schurter punta ad accrescere significativamente la presenza di congatec nel mercato italiano. Grazie all’aggiunta di un altro partner molto professionale, aumenteremo la portata delle nostre offerte in questa importante regione”, spiega Denny Amberger, Sales Partner Manager EMEA di congatec. “Specialmente le piccole-medie imprese sono una delle forze trainanti dell’economia italiana e dimostrano frequentemente una capacità di innovazione e flessibilità che non ha pari in altri settori. Schurter è specializzata nel supportare questo tipo di clienti in tutte le loro richieste, non solo attraverso le linee di mercato e i prodotti, ma anche aiutandoli a trovare soluzioni applicative che permettano loro di sfruttare sia le economie di scala che l’alta qualità della produzione industriale”.

Nel campo dei servizi di design per i clienti, SCHURTER non solo raggruppa diverse tipologie di componenti elettronici, ma arricchisce la sua offerta attraverso servizi che vanno dalla progettazione fino all’integrazione di sistemi basati sulle COM come unità di elaborazione.

Come spiega Antonello Martegani, Managing Director di Schurter Electronics: “Schurter Electronics si sta affermando sempre più come fornitore leader in Italia nel campo dell’embedded e dell’edge computing, attraverso uno sviluppo basato sui migliori componenti offerti dal mercato. Con questo obiettivo di crescita ben saldo in mente, siamo chiamati a costruire partnership con aziende leader nella fornitura di componenti, proprio come avvenuto con congatec, esperta nel settore embedded e nell’edge computing, e che, come azienda numero uno al mondo nella produzione di COM, offre prodotti di qualità e servizi completi. Il valore aggiunto che siamo in grado di dare è la profonda conoscenza del mercato, le storiche relazioni con i nostri clienti, e un brand che ha in tutto il mondo una reputazione di alta qualità”. 

Articolo precedentePERSONE | Klaus Walther lascia Infineon e si ritira
Articolo successivoAvnet Silica avrà un nuovo presidente: Gilles Beltran

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui