Per consolidare il legame con il cliente nonostante il coronavirus, a metà novembre Conrad Electronic presenterà ai propri clienti, su una piattaforma digitale, i principali temi del settore dell’elettronica e il know how legato alla Conrad Sourcing Platform. La convention on line si terrà dal 10 al 12 novembre e sarà fruibile sul sito convention.conrad.com. L’evento virtuale si terrà in lingua inglese.
“L’obiettivo della convention è fornire ai rappresentanti del settore dell’elettronica risposte adeguate a temi scottanti“, spiega Ralf Buhler, CSO B2B dell’azienda di Hirschau, in Baviera orientale. Ogni giorno si affronterà un’area tematica specifica: il primo giorno si parlerà di digitalizzazione, il secondo di approvvigionamento e il terzo di prodotti.
Con filiali in 16 Paesi europei, l’azienda è uno dei principali fornitori “omni-channel” che si propone come unico punto di riferimento per i clienti. La sua Conrad Connect è una delle principali piattaforme di Internet of Things, che consente il collegamento di dispositivi intelligenti, app e servizi di diversi produttori per aziende e privati.
L’elettronica secondo Conrad
Oltre a ricevere informazioni sulle tecnologie di misurazione e sulle tendenze attuali, i partecipanti alla convention assisteranno al lancio del primo oscilloscopio portatile e di nuovi tester a marchio Voltcraft. Tra gli altri contenuti che saranno offerti figurano i vantaggi del Conrad Marketplace per i partner e le opportunità della sua piattaforma IoT per le aziende.