Consystem: nuova partnership con Luksens e Haechitech

Consystem ha esteso la sua offerta tecnologica nel settore della sensoristica grazie alle nuove partnership con Luksens e Haechitech

23
Consystem Luksens e Haechitech

Consystem ha esteso la sua offerta tecnologica per il settore Industriale grazie alle sue nuove partnership con Luksens e Haechitech, produttori di sensoristica ad alte prestazioni.

Luksens, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sensori di alta qualità per applicazioni industriali e commerciali, offre soluzioni avanzate in vari ambiti. La sua gamma comprende: sensori di corrente basati su tecnologie open-loop, close-loop e fluxgate; sensori di pressione (per gas e liquidi) e sensori di temperatura; energy meter per sistemi AC e DC. Le soluzioni Luksens trovano applicazione in numerosi settori, tra cui: gestione dell’energia, misurazione di impianti e reti, movimento e azionamenti, elettrodomestici, stazioni e sistemi di ricarica per veicoli elettrici (EV), pompe e sistemi HVAC.

Haechitech, invece, è un innovatore nella progettazione e fornitura di sensori ICs che integrano algoritmi complessi e gestisce il processo di progettazione dal concept alla mass production. Il suo portfolio include bussole elettroniche, sensori magnetici e ambientali (umidità e temperatura). Le soluzioni Haechitech sono perfettamente adattabili ai mercati dell’elettronica di consumo, wearable, white goods, HVAC e applicazioni industriali varie.

Andrea Mori, Responsabile della Divisione Industrial di Consystem, ha dichiarato: “Con una consolidata esperienza nel settore dei sensori magnetici, siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Luksens e Haechitech. Questa collaborazione strategica non solo arricchisce il nostro know-how, ma ci consente anche di ampliare la nostra offerta con soluzioni avanzate e altamente tecnologiche. Fin dall’inizio, abbiamo riconosciuto una forte sinergia con i nostri nuovi partner, e siamo già al lavoro per applicare queste innovazioni sul campo. Il nostro obiettivo è stimolare la crescita di nuovi progetti e continuare a supportare al meglio i nostri clienti, offrendo soluzioni sempre più performanti e cucite a misura delle loro esigenze”.

Questa partnership segna un passo importante nell’espansione delle capacità tecnologiche di Consystem, che continuerà a essere un punto di riferimento nel settore della sensoristica industriale.


Potrebbe interessarti anche:

Consystem distribuisce Vox Power in Italia

Articolo precedenteC’è shortage di competenze hi-tech
Articolo successivoEVENTI | Assemblea Anfia a Roma il 14 dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui