Continental consegna a Rohm il premio “Supplier of the Year 2022”

Dal 2008, Continental conduce un'analisi annuale sulla soddisfazione del cliente a livello di qualità, fornitura, coinvolgimento e condizioni di acquisto ed è la sesta volta che Rohm riceve questo premio.

219
Continental ROHM

Continental Automotive ha consegnato, lo scorso 2 agosto a Ratisbona, a Rohm Semiconductor il premio “Supplier of the Year 2022” per le sue prestazioni particolarmente esemplari. Dal 2008, Continental conduce un’analisi annuale sulla soddisfazione del cliente a livello di qualità, fornitura, coinvolgimento e condizioni di acquisto ed è la sesta volta che Rohm riceve questo premio.

“Con il premio “Supplier of the Year” sottolineiamo che siamo ansiosi di continuare la nostra forte collaborazione e di modellare insieme la trasformazione tecnologica nel mercato automobilistico”, ha affermato Peter Popp, responsabile degli acquisti automobilistici di Continental durante la cerimonia.

“Abbiamo una lunga storia con Continental e siamo lieti di essere riconosciuti per i nostri risultati”, ha commentato Wolfram Harnack, Presidente di Rohm Semiconductor Europe. “Rohm si impegna a costruire partnership sostenibili e a lungo termine con i propri clienti e a contribuire continuamente alla qualità dei prodotti e alla soddisfazione dei clienti”.

Chi è Continental Automotive

Continental Automotive include cinque business division: autonomous mobility, safety and motion, architecture and networking, user experience e smart mobility. All’edizione 2023 dell’IAA Mobility, in programma a Monaco dal 5 all’8 settembre, l’azienda presenterà il proprio portafoglio di soluzioni per la mobilità sostenibile: da computer innovativi ad alte prestazioni e soluzioni per l’implementazione rapida ed economica della mobilità digitale, agli interni sostenibili dei veicoli del futuro e pneumatici per la guida urbana. “Dalla strada al cloud: il nostro portafoglio tecnologico spazia dagli pneumatici premium alle soluzioni software, collocandoci in una posizione di mercato unica”, dice Nikolai Setzer, Ceo di Continental Automotive. “Stiamo sviluppando la nuova potenza per la mobilità del futuro. Oggi, quattro auto nuove su cinque in tutto il mondo sono già dotate di soluzioni hardware e software di Continental, garantendo sicurezza, comfort, praticità e sostenibilità”.


Potrebbe interessarti anche:

Rohm è tra i migliori fornitori di Bosch a livello globale

Articolo precedenteAl passo con le normative: PowerCoils e lo standard IEC/EN 62368-1    
Articolo successivoFarnell: sono oltre 23mila i prodotti Analog Devices in stock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui