La Consumer Technology Association è ottimista per la riuscita di CES 2024, il Consumer Electronics Show in programma a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio. Si attendono oltre 130mila partecipanti e più di 3.500 espositori. “Dall’assistenza sanitaria ai trasporti, alle soluzioni per la casa intelligente, ai progressi dell’intelligenza artificiale e oltre, il CES 2024 farà luce sull’innovazione tecnologica che cambierà il nostro mondo in meglio”, ha detto Gary Shapiro, presidente e Ceo di CTA.
Tra i marchi globali che espongono in fiera vi sono Amazon, BMW, Bosch, Caterpillar, Google, Honda, Hyundai, Intel, John Deere, LG Electronics, L’Oreal, Mercedes-Benz, Panasonic, Qualcomm, Samsung, Sony, Stellantis. Di richiamo per il pubblico sono poi le keynote, che vedono tra gli speaker nomi di rilievo del settore elettronico come Cristiano Amon, presidente e Ceo di Qualcomm.
Commentando la sua presenza a CES 2024, Amon ha detto: “L’utilizzo dell’intelligenza artificiale in modo pervasivo e continuo sui dispositivi trasformerà la nostra esperienza utente, rendendola più naturale, intuitiva, pertinente e personale, con maggiore immediatezza, privacy e sicurezza”. Durante i suoi quasi 30 anni in Qualcomm, Amon ha guidato la strategia 5G e il lancio globale di Qualcomm, oltre alla diversificazione dell’azienda in diversi settori.
Potrebbe interessarti anche:
Arrow e Qualcomm collaborano per accelerare l’adozione di Edge e AI