Da DWIN Technology display intelligenti per stazioni di ricarica

L'azienda cinese DWIN Technology è specializzata nella produzione di display intelligenti per stazioni di ricarica di veicoli elettrici in corrente alternata e continua. I prodotti sono distribuiti in Italia da Skintec Embedded

31
DWIN Technology

I display a cristalli liquidi per stazioni di ricarica a corrente alternata prodotti da DWIN Technology e distribuiti in Italia da Skintec Embedded, hanno una dimensione di 4,3 pollici e sono adatti per l’installazione in ambienti come uffici, parcheggi sotterranei, edifici residenziali e sulle wall box. La gamma comprende prodotti con risoluzioni da 480 x 272 pixel a 480 x 800 pixel, livelli di luminosità da 250 a 800 cd/m² e un intervallo di temperatura di esercizio da -20 a +70 °C, costante anche in prove ambientali difficili.

Visualizzazione smart

I touchscreen per le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici a corrente continua sono intuitivi, di facile utilizzo e si installano velocemente. Sono disponibili con dimensioni da 7,0 pollici a 21,5 pollici e risoluzioni da 800×480 pixel fino a 1920 x 1080 pixel. Sono resistenti alle interferenze elettromagnetiche, offrono una luminosità elevata, fino a 900 cd/m², per un’ottima leggibilità anche alla luce diretta del sole (sunlight readable) senza penalizzare il consumo energetico. Il display è grandangolare, a forte impatto visivo. Il grado di protezione IP65, unitamente al rivestimento impermeabile e anti-UV, prolunga la durata e l’efficienza, anche in presenza di luce solare intensa, pioggia e vento. Entrambe le soluzioni di visualizzazione sono equipaggiate con il sistema di proprietà DGUS, hanno un’interfaccia grafica facilmente configurabile per uno sviluppo rapido e senza codice. DWIN Technology offre la personalizzazione della cover glass con colori, dimensioni, spessori e di altri componenti hardware.

Un supporto proattivo al cliente

“Distribuiamo il marchio DWIN Technology in Italia dal 2021. In base alla nostra esperienza, possiamo dire che i clienti apprezzano i display Lcd, i display Tft, i display Oled, i monitor touchscreen resistivi e capacitivi di DWIN soprattutto perché offrono un giusto rapporto qualità-prezzo. L’innovazione e la ricerca continua sono al centro dell’offerta tecnologica dell’azienda, che noi di Skintec Embedded completiamo con l’assistenza ai clienti”, afferma Sergio Frigerio, Marketing Manager di Skintec Embedded. “Siamo vicini ai nostri clienti ogni giorno. Ascoltiamo le loro esigenze e offriamo loro la nostra esperienza e il nostro supporto proattivo per trovare insieme la soluzione migliore, standardizzata o personalizzata, tenendo conto dei vincoli di tempo consegna e di prezzo”. Skintec Embedded offre soluzioni per ogni specifica esigenza di visualizzazione per schermi Hmi, schermi Android e Linux integrati e dei Ctp (pannelli touch capacitivi). Skintec offre anche soluzioni di controllo per ambienti Home&Building automation.


Potrebbe interessarti anche:

Il programma Automotive Chiplet di imec accoglie nuovi membri

Articolo precedenteArrow: nuovi centri di sviluppo software per potenziare l’automotive
Articolo successivoMaterie prime: quanto costano e dove trovarle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui