Digi-Key: nel 2022 oltre 550 nuovi fornitori e 75.000 SKU

David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key: "Il 2022 è stato un altro anno di rafforzamento della nostra offerta, in quanto continuiamo a offrire le tecnologie più recenti e a consolidare la nostra posizione di leader per la selezione più completa di componenti elettronici in tutte le categorie di prodotto".

106
digi-key

Digi-Key Electronics ha annunciato un significativo ampliamento del suo portafoglio nel 2022, con l’aggiunta di oltre 550 nuovi fornitori alle attività centrali, a Digi-Key Marketplace e al programma Evaso da Digi-Key. Inoltre, sempre nel 2022 ha aggiunto più di 75.000 nuovi SKU alla divisione centrale.

L’azienda offre oltre 10,8 milioni di componenti provenienti da oltre 2.300 produttori di marchi di qualità con un catalogo di prodotti leader del settore, a magazzino e disponibili per la spedizione immediata. Oltre a prodotti che stimolano l’innovazione tecnologica, Digi-Key supporta anche ingegneri, progettisti e professionisti di approvvigionamento con una vasta gamma di soluzioni e strumenti digitali per efficientare il loro lavoro.

“In un anno in cui il settore dell’elettronica si è avviato verso una maggiore normalità, ci siamo impegnati per essere il distributore con il più ampio portafoglio di fornitori e con l’offerta di prodotti più vasta”, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “Il 2022 è stato un altro anno di rafforzamento della nostra offerta, in quanto continuiamo a offrire le tecnologie più recenti e a consolidare la nostra posizione di leader per la selezione più completa di componenti elettronici in tutte le categorie di prodotto”.

Tra i principali fornitori aggiunti al portafoglio si annoverano AirBorn, Endress+Hauser, EPC Space, Isabellenhütte e Schneider Electric. Anche i fornitori di lunga data, come Amphenol, continuano ad ampliare la loro offerta aggiungendo nuovi prodotti diversificati.

Digi-Key continua a espandere la diversità dei suoi prodotti e fornitori in nuove categorie con il Digi-Key Marketplace, uno sportello unico per tutti gli aspetti dell’innovazione tecnologica, comprese le schede PCB nude, l’automazione industriale, test e misurazioni, soluzioni IoT e praticamente tutto ciò che è correlato all’innovazione tecnologica in un’unica esperienza di acquisto. I prodotti Marketplace vengono in genere spediti entro 1-5 giorni direttamente dal fornitore.


Potrebbe interessarti anche:

Molex nomina Digi-Key Global e-Catalog Distributor

 

 

Articolo precedentePICMG: definiti i pinout e le dimensioni per il fattore di forma di COM-HPC Mini
Articolo successivoMULTINAZIONALI | Riorganizzazione in TDK Corporation

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui