Digi-Key Electronics ha annunciato di offrire Google Pay e Apple Pay per gli acquisti effettuati nella maggior parte dei principali mercati internazionali.
Con l’aggiunta di questi due metodi di pagamento digitale, il distributore offre così uno dei più ampi ventagli di metodi di pagamento sul mercato, tra cui la maggior parte delle principali carte di debito e di credito, PayPal e altri per dare ai clienti la flessibilità e la sicurezza nei pagamenti digitali migliore della categoria.
Digi-Key ha sede a Thief River Falls, in Minnesota ed è riconosciuta come un leader e innovatore costante nel settore dei servizi di alto livello per la distribuzione di componenti elettronici e prodotti di automazione in tutto il mondo.
“Siamo fieri di guidare il settore con questi due affidabili metodi di pagamento digitale per i nostri clienti in tutto il mondo”, ha affermato Tim Carroll, Global Head of Marketing and E-commerce per Digi-Key. “L’aggiunta di Google Pay e Apple Pay alla nostra vasta gamma di metodi e opzioni di pagamento è una testimonianza dei modi in cui Digi-Key continua a innovare e migliorare l’esperienza di acquisto digitale”.
Il distributore offre oltre 10,8 milioni di componenti provenienti da oltre 2.300 produttori di marchi di qualità con un catalogo di prodotti leader del settore, a magazzino e disponibili per la spedizione immediata. Supporta anche ingegneri, progettisti e professionisti di approvvigionamento con una vasta gamma di soluzioni e strumenti digitali per efficientare il loro lavoro.
Potrebbe interessarti anche: