DigiKey a electronica 2024 con i suoi fornitori

Dave Doherty, Presidente di DigiKey: "DigiKey è fiera di far parte della storia di electronica e di offrire ai partecipanti la vastità del suo portafoglio"

20
digikey

DigiKey, è presente a electronica (stand B4.578) con i migliori prodotti dei principali fornitori, tra cui Analog Devices, LittelfuseSTMicroelectronicsTexas Instruments, per presentare i loro nuovi prodotti e offrire demo. I suoi tecnici esperti saranno inoltre disponibili in un’area dedicata al servizio e all’assistenza clienti per rispondere a domande tecniche.

I visitatori potranno anche vincere premi immediati alle slot machine di DigiKey. Il distributore avrà a disposizione altri spazi nel padiglione B4, dove verranno presentati prodotti innovativi dei principali fornitori e sarà aperto il DigiKey Café.

“Siamo entusiasti di partecipare a electronica e di incontrare ingegneri, progettisti, studenti e colleghi da tutto il mondo”, ha affermato Dave Doherty, Presidente di DigiKey. “Siamo fieri di far parte della storia di electronica e di offrire ai partecipanti la vastità del suo portafoglio. L’area EMEA continua a rappresentare un’importante regione di crescita per noi. Stiamo costantemente potenziando il nostro portafoglio di fornitori e prodotti per servire i mercati in crescita, tra cui il settore automotive e quello industriale”.

Nel 2023 l’azienda ha aggiunto al proprio portafoglio oltre 450 nuovi fornitori. Inoltre, sempre nel 2023, l’azienda ha aggiunto al core business più di 1,7 milioni di componenti, tra cui 230.000 a magazzino pronti per la vendita.


Potrebbe interessarti anche:

Memorie: DigiKey stringe una partnership globale con Kingston Technology

Articolo precedenteFluke ed element14 fanno scuola sui parchi fotovoltaici
Articolo successivoFarnell a electronica 2024 per scoprire il futuro dell’industria 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui