Distrelec espande la gamma con prodotti C&K, Kemet e TE Connectivity

Holger Ruban, Distrelec: "L'aggiunta di queste gamme ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno sportello unico completo per tutti i tipi di componenti elettronici"

84
distrelec

Distrelec ha annunciato un’importante espansione della sua gamma di prodotti provenienti da tre produttori leader: C&K, KEMET e TE Connectivity.

L’espansione riguarda più di 20.000 prodotti in totale, tutti disponibili per la spedizione in un massimo di tre-cinque giorni. L’ampliamento della gamma riflette la volontà di Distrelec di sviluppare continuamente il proprio portafoglio prodotti, con un obiettivo di 10.000 nuovi prodotti ogni mese solare.

La maggior parte dei prodotti è fabbricata da TE Connectivity, leader mondiale nella fornitura di soluzioni avanzate di connettori e sensori. C&K è invece specializzata in interruttori elettromeccanici, mentre il portafoglio di KEMET riguarda condensatori, prodotti EMC e protezione dei circuiti.

Le nuove gamme ampliate confermano lo status di Distrelec come distributore di riferimento nei settori dei componenti elettronici, dell’automazione e della tecnologia di test e misurazione, nonché dell’elettromeccanica e dei semiconduttori.

Holger Ruban, Ceo di Distrelec, ha spiegato: “Siamo già ben consolidati come distributore principale per tutti e quattro questi marchi e l’aggiunta di queste gamme ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno sportello unico completo per tutti i tipi di componenti elettronici. Come sempre, continuiamo a rivedere il nostro portafoglio e a fare nuove aggiunte per soddisfare le richieste dei clienti in continua evoluzione”.


Potrebbe interessarti anche:

Una questione di costi e benefici: l’opinione di Kemet

TE Connectivity ha acquisito Erni

Articolo precedenteGianluigi Viscardi è il nuovo presidente del Cluster Fabbrica Intelligente
Articolo successivoTexas Instruments: investimento da 30 miliardi di dollari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui