element14: una serie di e-book per sapere tutto sui transistor

La community element14 mette a disposizione per gli ingegneri elettronici una nuova serie di eBook sui fondamenti del lavoro con i transistor

78
element14 Transistors eBook

La community element14  offre ai suoi membri una nuova serie di eBook dedicata alla formazione degli ingegneri sui fondamenti del lavoro con i transistor,  elementi costitutivi di innumerevoli dispositivi elettronici.

I transistor più diffusi sono quelli unigiunzione e Igbt (Insulated Gate Bipolar Transistor), dispositivi ibridi fra i transistor bipolari e i MOSFET.

Il primo eBook copre le basi di transistor e semiconduttori, teoria atomica, drogaggio dei semiconduttori, giunzioni PN, fori ed elettroni liberi e circuiti a transistor NPN.

Gli utenti potranno acquisire una comprensione ancora più approfondita dei transistor attraverso il secondo eBook, che tratta argomenti come polarizzazione dei transistor, beta dei transistor, saturazione e taglio, calcoli e impedenza.

Gli e-book sono scaricabili dal sito di element14 previa registrazione.

Tra gli altri eBook recentemente proposti da element14.com, ricordiamo quelli pensati per orientare i progettisti di elettronica verso carriere di successo. “L’ingegneria continua ad essere sempre molto richiesta, anche in questi tempi incerti”, dice Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media per la element14 Community“Siamo felici di poter aiutare i membri della nostra comunità a orientarsi fra i percorsi di carriera nel campo dell’ingegneria e di poter offrire consigli dai nostri partner non su come trovare un lavoro, ma su come trovare il miglior lavoro nel campo dell’ingegneria che si adatti perfettamente alle loro capacità”.


Potrebbe interessarti anche:

La Community element14 lancia il corso base sui sensori ToF

Articolo precedenteSeco e Microsoft: una partnership per ampliare l’adozione dell’IoT
Articolo successivoLe opportunità offerte dal 5G in una tavola rotonda con Analog Devices

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui