Erni Electronics ha firmato un accordo di distribuzione con Arrow Electronics, che offrirà la gamma completa di connettori elettronici di Erni a un’ampia gamma di settori, tra cui IoT, automobilistico, dei trasporti, aerospaziale, militare, industriale, medico, dell’illuminazione, delle comunicazioni e della strumentazione nell’area Emea. Con l’accordo, Erni punta a nuovi clienti che si rivolgono a Arrow per connettori elettronici di alta qualità: ingegneri elettronici, sviluppatori e progettisti, che cercano soluzioni robuste e affidabili.
Arrow, in qualità di distributore specializzato, è noto per la fornitura di un’ampia gamma di componenti elettronici e applicazioni tecniche complete.
Erni è un’azienda internazionale a conduzione familiare di origine svizzera, con oltre 70 anni di esperienza come produttore e fornitore di servizi; è presente in oltre 40 Paesi e con stabilimenti di produzione all’avanguardia in Europa, Nord America e Asia Pacifico, offre invece un’ampia varietà di soluzioni di connettività elettronica per vari campi di applicazione: dagli SMC (piccoli connettori multipli) con più di 300 milioni di unità in uso in tutto il mondo, ai connettori più aggiornati per applicazioni automobilistiche.
Recentemente, l’azienda è stata acquisita da TE Connectivity, che ha così completato il proprio ampio portafoglio di prodotti di connettività, in particolare nei connettori ad alta velocità per l’automazione di fabbrica, l’automotive, il medicale e altre applicazioni industriali.
Potrebbe interessarti anche:
Erni lancia una nuova piattaforma on line per un servizio clienti ancora più efficiente