Erni lancia una nuova piattaforma on line per un servizio clienti ancora più efficiente

Disponibile in tedesco, inglese e cinese, la nuova piattaforma digitale di Erni consente ai clienti di tutto il mondo di informarsi il più rapidamente e facilmente possibile sul prodotto giusto per loro

30
ERNI_World_Automotive

Erni ha messo a punto una nuova piattaforma on line che offre ai clienti un comodo accesso alla selezione dei prodotti adatti a ogni applicazione. Disponibile in tedesco, inglese e cinese, il mondo digitale di Erni consente alle parti interessate di tutto il mondo di informarsi il più rapidamente e facilmente possibile sul prodotto giusto per loro. Come in una mostra virtuale, il cliente può navigare nell’area tematica pertinente e, oltre alle soluzioni suggerite per l’applicazione, trovare anche informazioni dettagliate sul prodotto e ulteriori collegamenti.

Erni è un produttore e fornitore di soluzioni di connettività elettronica con oltre 70 anni di storia. L’enfasi è sui connettori per il settore automobilistico e l’automazione industriale. Oggi Erni, con sede in Svizzera, conta oltre 1.300 dipendenti in tutto il mondo e ogni anno le sue vendite valgono circa 200 milioni di euro.

Molto più di una piazza virtuale

Le singole aree tematiche della piattaforma includono automazione,  settore automobilistico, trasporti, tecnologia di misurazione e collaudo (“strumentazione”),  tecnologia medica ed energetica,  telecomunicazioni e settore aerospaziale-militare, senza dimenticare gli aspetti dell’IoT. In alcune aree sono stati predisposti appositi hotspot per guidare l’utente direttamente verso specifiche applicazioni in cui vengono utilizzati i prodotti Erni; nel settore automobilistico, ad esempio, vi sono gli hotspot “Headlights” e “Battery Management”. Completano lo scenario le aree dedicate alle innovazioni, agli eventi speciali e alla formazione. La gamma di servizi e il livello di dettaglio del mondo digitale saranno continuamente ampliati.

A disposizione del cliente con Meeting Planner  

I clienti che desiderano ottenere informazioni più dettagliate in una riunione individuale saranno interessati alla funzione Meeting Planner, che viene utilizzata per organizzare appuntamenti per una chat dal vivo da qualsiasi parte del mondo. Tutto ciò che il cliente deve fare è inserire il proprio nome e indirizzo e-mail (ulteriori dettagli sono facoltativi) e selezionare una fascia oraria disponibile nel calendario.


Potrebbe interessarti anche:

Consuntivi e previsioni per il settore dei connettori

Articolo precedenteRischi distribuiti e digitalizzazione: la supply chain secondo un’indagine DNV
Articolo successivoLattice Semiconductor apporta migliorie a sensAI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui