EVENTI | Sacchi Elettroforniture inaugura punto vendita a Cuneo

In apertura del Sacchi Beer Fest, Sacchi Elettroforniture ha celebrato l’inaugurazione del rinnovato punto vendita di Cuneo, acquisito da Demo nel 2019

12

Sacchi Elettroforniture, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico e rinnovabili del Nord Italia e parte del Gruppo Sonepar, venerdì 27 settembre ha aperto le porte del Sacchi Beer Fest, una manifestazione di incontro e confronto tra professionisti del settore elettrico, durante la quale è stato anche inaugurato ufficialmente il rinnovato punto vendita di Cuneo. Allo store è stato effettuato un restyling, dove è stata presentata la nuova insegna, passata da Demo a Sacchi, proprio a seguito dell’acquisizione avvenuta nel 2019.

Al Sacchi Beer Fest di Cuneo hanno preso parte oltre 30 fornitori tra i principali brand del settore, che hanno esposto i loro prodotti e le migliori soluzioni innovative a quasi 1.000 clienti, installatori delle Province di Cuneo e Asti. Alla presenza del Vicesindaco Luca Serale e del top management Sacchi, si è dato ufficialmente inizio all’evento con il consueto taglio del nastro celebrativo.

Sacchi era presente con 4 stand, a testimonianza dell’offerta completa che è in grado di mettere a disposizione di tutti i clienti: uno dedicato al Safety & Tools con le private labels, uno al Digital con la nuova piattaforma e-commerce, uno dedicato a Studio Luce con gli specialisti dell’illuminazione e uno all’Energy Transition con le migliori soluzione per l’efficientamento degli impianti.


Potrebbe interessarti anche:  

La parola a Massimiliano Campori, Business Development Manager di Sacchi

 

Articolo precedenteElettronica e aerospaziale: il cielo promette bene
Articolo successivoAlimentatori AC/DC open frame per applicazioni sensibili ai costi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui