Farnell ha annunciato il lancio del suo nuovo HUB di progettazione, costruzione e manutenzione.
Questa piattaforma innovativa è stata creata per supportare gli sviluppatori, gli OEM e i clienti industriali in ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla concezione alla manutenzione.
Il nuovo HUB di Farnell
Poiché la fase di progettazione è fondamentale per gettare le basi di qualsiasi prodotto di successo, l’HUB di Farnell offre agli sviluppatori l’accesso a una vasta gamma di componenti in stock essenziali per la progettazione e la prototipazione, semplificando il processo di sviluppo e accelerando il tempo di immissione sul mercato. Con oltre 13.000 kit di sviluppo ed evaluation board disponibili, i clienti possono esplorare le tecnologie più recenti dei fornitori leader in tutto il mondo. Farnell aggiunge in media oltre 5.000 nuovi prodotti al mese, garantendo l’accesso a soluzioni all’avanguardia.
Per supportare la fase di costruzione, Farnell offre una selezione completa di componenti elettronici, tra cui semiconduttori, parti elettromeccaniche, fili e connettori, hardware e accessori per la costruzione dei prodotti. Con prodotti provenienti da oltre 2000 produttori leader, i clienti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico posto, risparmiando tempo e risorse.
Le soluzioni di manutenzione e riparazione di Farnell comprendono un’ampia gamma di soluzioni per l’automazione e il controllo, forniture per la produzione, test e strumenti industriali per contribuire a garantire l’efficienza operativa e la sicurezza. Fornendo l’accesso a questi prodotti essenziali, Farnell aiuta i clienti a far funzionare le loro strutture senza problemi, garantendo la sicurezza dei dipendenti e riducendo al minimo i tempi di inattività.
Nuove risorse nell’HUB Farnell
“Farnell si distingue per la sua particolare offerta di prodotti in stock, che copre ogni aspetto delle esigenze degli OEM e degli EMS. Il nostro obiettivo è quello di essere il one-stop-shop per tutti i componenti elettronici e le soluzioni necessarie per l’intero ciclo di vita di un prodotto”, ha dichiarato Cliff Ortmeyer, Global Head of Technical Marketing di Farnell. “Questo HUB sarà una risorsa preziosa per tutti i clienti, in particolare per quelli industriali e OEM, in quanto fornirà l’accesso a una gamma diversificata di prodotti e riso+rse tecniche”.
Oltre all’ampia offerta di prodotti, l’HUB presenterà nuovi produttori, risorse tecniche e iniziative industriali chiave come le soluzioni per il risparmio energetico e il Minilog industriale che vanta oltre 300 novità sui prodotti dei fornitori, nuove tecnologie e articoli tecnici. Il minilog comprende categorie come Automazione industriale e controllo, Ventole, Alimentazione, Relè e fusibili, Sensori, Interruttori, Test e misurazioni, Strumenti e forniture di produzione, SBC, Cavi e connettori.