Farnell ha ricevuto il NI Distributor Selling Value Award per il 2024. Il prestigioso premio riconosce il valore che i partner di distribuzione apportano ai loro clienti finali ed è stato conferito a Farnell durante il National Instruments Connect 2024 di Austin. L’evento è un momento di riferimento per i leader del settore dei test, per comprendere come le aziende utilizzano tecnologie e approcci di test all’avanguardia per incrementare le proprie prestazioni aziendali e ottenere un vantaggio competitivo. I partecipanti hanno acquisito conoscenze e partecipato a decine di forum pensati per aiutarli a ottimizzare i dati dei test, a modernizzare i laboratori con la standardizzazione del software e a migliorare le prestazioni dei prodotti e dell’azienda.
Jonah Paul, Distribution Channel Director di NI, ha detto: “I team di Farnell Global hanno dimostrato dedizione nell’andare incontro ai clienti e nel garantire loro l’accesso al prodotto NI giusto, al momento giusto e nel posto giusto. Sostengono il cliente grazie a un’ampia selezione di opzioni diverse tra cui scegliere, con il più grande stock globale”.
“La nostra partnership con NI è nata nel 2021 sulla base di valori condivisi e di un impegno a superare le sfide e ha portato a un’enorme crescita e al successo di entrambe le parti”, ha aggiunto Jay Wimsatt, Director Product Operations di Farnell Global. “Siamo onorati di ricevere il Distributor Selling Value Award, che testimonia il duro lavoro e la dedizione del nostro team e che serve da ulteriore motivazione per mantenere il nostro ruolo di leadership e la nostra forte partnership”.