Si tiene il 12 e 13 gennaio l’ Industry Strategy Symposium (ISS) 2021 di Semi Americas, dal titolo “Bridging the Gap Between the Physical and Digital Worlds”. L’ISS sarà il primo appuntamento dell’anno e offrirà approfondimenti di analisti, economisti, responsabili politici e tecnici di spicco sui principali trend che influenzano l’industria dei semiconduttori.
“La ISS è la sede principale per immaginare il futuro e trasformare le migliori intuizioni economiche, di mercato, geopolitiche e tecnologiche in intelligence utilizzabile e opportunità di business”, ha affermato David Anderson, presidente di SEMI Americas e ospite di ISS. “Questa pandemia di COVID-19 ha dimostrato che – dal lavoro da casa allo sviluppo di un vaccino a una velocità senza precedenti – la creazione di soluzioni per le sfide più grandi richiederà sempre più collaborazione, mentre si assottigliano i confini tra mondo fisico e digitale”.
Gli argomenti e i protagonisti del Symposium
Naga Chandrasekaran, senior vice president, Process R&D and Operations di Micron Technology e Michael McCaul, ex ambasciatore Usa in Russia e uno dei sostenitori del CHIPS Act for America sono i protagonisti della keynote introduttiva. Di tendenze di mercato per il settore dei chip parleranno Catherine Mann, Managing Director and Global Chief Economist di Citibank; Martin Rasser, Senior Fellow per il Technology and National Security Program del Center for a New American Security; esponenti di International Data Corporation, Yole Developpement, Linx Consulting e VLSI Research.
Il dibattito sulle applicazioni sarà invece animato da Top Executives di Air Liquide Advanced Materials, IC Knowledge, Hitch Works ed EMD Performance Materials.
ISS 2021 è la prima delle otto conferenze della terza serie annuale di incontri organizzati da SEMI Americas.
Potrebbe interessarti anche: